RETI: Freschi, Campagni, Citi
MIGLIARINO: Consani, Merone, Pardini, Paolini, Caruso, Pergola, Montanelli, Campagni, Della Bartola, Freschi, Giuntoli. A disp.: Pini, Bartalucci, Campera, Bioli, Ceragioli, Rugiati, Pandolfo. All.: Massimiliano Pardini.
SANTACROCE: Martini, Toso, Libroia, Pinzani, Citi, Moctar, Brian, Montini, Caciagli, Masha, M. Scarselli. A disp.: Fioravanti, Luciani, Morena, Luka. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Cagnoli di Viareggio.
RETI: Freschi, Campagni, Citi.
Importante successo casalingo del Migliarino per 2-1 contro il Santacroce: i ragazzi di mister Pardini reagiscono come sanno alla sconfitta di una settimana prima e riprendono la marcia verso le posizioni più nobili della classifica. Partono forte i locali, che sfiorano il gol con Giuntoli in avvio di gara, il cui tiro termina fuori di non molto. Poco dopo un'azione manovrata del Migliarino vede Campera servire Freschi ben posizionato che calcia e segna l'1-0. Primo tempo che non vede ulteriori emozioni con le due difese che contengono bene i rispettivi attacchi. Nella ripresa il Migliarino mostra buone verticalizzazioni e su una di queste Giuntoli si libera e crossa in mezzo: sul pallone si avventa Campagni, il quale segna il 2-0 dopo una serie di batti e ribatti nell'area avversaria. Al 75' il subentrato Rugiati conquista un rigore, dal dischetto si presenta Dalla Bartola, che spedisce a lato. Fallito il penalty il Migliarino si rende pericoloso con un paio di mischie su calcio piazzato che non producono però gli effetti sperati. In pieno recupero il Santacroce con orgoglio accorcia le distanze grazie alla zampata di Citi, ma ormai il tempo a disposizione è pochissimo e il match termina dunque 2-1 in favore del Migliarino. Padroni di casa che salgono così a 8 punti in classifica.
Calciatoripiù : il collettivo del Migliarino; Libroia, Citi, M. Scarselli (Santacroce).