RETI: De Simone, De Simone
SAN PROSPERO: Gjuta, Maserti, Fama, Liberati, Cappelli, Fabbrini, Agostini, Puntoni, Arcilesi, Saviozzi, Scarpellini. All.: Stefano Soldani.
MONTECARLO: Raschioni, Lazzareschi, Usai, Pagni, Bartolini, Grazzini, Pugnetti, Pucci, Barillari, Bianchini, Bertolozzi. A disp.: Rizzo, Pasqualetti, Cesaretti, Ramos, Nacchi, Weerappulige, De Simone, Giovacchini. All.: Leonardo Carrara.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: De Simone 2.
Successo esterno del Montecarlo che espugna per 0-2 il campo di un combattivo San Prospero al termine di 90' non bellissimi dal punto di vista del gioco, ma con tanto impegno e sudore da parte di entrambe le compagini. La gara si sblocca al 20' del primo tempo grazie al sigillo del neo-entrato De Simone che finalizza a dovere l'assist di Barillari. I padroni di casa, pur senza creare clamorose chance offensive, mostrano compattezza tra tutti i reparti di gioco e così la prima frazione si chiude con gli ospiti avanti per 0-1. Nella ripresa giocano meglio gli ospiti senza comunque riuscire a spaventare più di tanto Gjuta, almeno fino al 75' quando ancora De Simone da pochi passi sigla la rete dello 0-2 sugli sviluppi di un calcio di punizione. Poco dopo ancora il Montecarlo sfiora lo 0-3 con la conclusione al volo di prima intenzione di Grazzini, che si stampa sull'incrocio dei pali. Non vi sono ulteriori emozioni e così gli ospiti ottengono tre punti preziosi che li portano a 9 punti in classifica dopo 4 giornate. San Prospero ancora fermo a quota 1, ma mister Soldani sarà sicuramente soddisfatto per gli evidenti progressi della squadra, in particolare dei molti 2005 a cui va dato il tempo di crescere e di adattarsi.