RETI: Dieng, Dieng, Benhadima, Romiti, Muscas
SANTACROCE: Martini, Moctar, Fastelli, Pinzani, Libroia, Citi, M. Scarselli, Montini, Brian, Dame, Masha. A disp.: Toso, Ciani, Morena, Luciani, Fioravanti, Caciagli, Luka. All.: Luca Bani.
VORNO: Santicchia, Rossi, Muscas, Paoli, Rizzo, Panattoni, Michetti, Cumani, Angeli, Benhadima, Romiti. A disp.: Ricci, Poli, Najem, Giambastiani, Paolinelli, Kasa, Leonardo Bianucci, Lorenzo Bianucci, Cinelli. All.: Marco Gemignani.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera.
RETI: Dieng 2, Benhadima rig., Muscas, Romiti.
NOTE: espulsi Pinzani e Dieng.
Continua lo splendido avvio di stagione del Vorno che centra il terzo successo in tre partite espugnando per 2-3 il campo del gagliardo Santacroce. Partono decisi gli ospiti, ma il Santacroce schierato da mister Bani è ben organizzato in campo e deciso a vendere cara la pelle. Dopo qualche pericolo creato dal Vorno, è il Santacroce che apre le danze al 20': punizione precisa di Atzeni dalla destra che pesca Dieng la cui inzuccata non lascia scampo a Santicchia. Poco dopo uno dei momenti chiave della gara: Pinzani commette un fallo che l'arbitro decide di punire con il rosso diretto. Il Vorno acquista campo e prima della pausa pareggia su rigore realizzato da Benhadima. Il Santacroce si ridisegna per la ripresa, ma il Vorno colpisce su calcio piazzato al 48' grazie alla conclusione di Muscas che termina alle spalle di Martini. I padroni di casa però non si lasciano demoralizzare nonostante la situazione difficile e restano in vita grazie anche alle parate di Martini che salva più volte i suoi dal subire l'1-3, successivamente ancora Dieng in contropiede sigla il 2-2 che fa esplodere di gioia la panchina di mister Bani. La gara è ancora però apertissima e il Vorno si trova qualche minuto dopo addirittura a giocare 11 contro 9 per l'espulsione subita da Dieng (tante proteste anche in questa occasione del Santacroce). Gli ospiti sono bravi a trovare il momento giusto per colpire che arriva al 88' e che permette a Romiti di segnare il gol vittoria del definitivo 2-3. Ottimo inizio di stagione per l'attaccante del Vorno giunto a quota 5 reti dopo tre partite. Palpabile il dispiacere in casa Santacroce per una sconfitta arrivata dopo due espulsioni giudicate eccessive, ma mister Bani non può che essere soddisfatto della prova dei suoi, bravi sia sul piano del gioco che dal punto di vista dell'impegno e del sudore. Tanta soddisfazione per i giocatori allenati da Gemignani, che salgono in classifica a 9 punti e capaci già di segnare 15 reti nelle tre uscite di campionato.
Calciatoripiù: M. Scarselli, Libroia, Moctar (Santacroce).