RETI: Poma, Fabbrini M.
MIGLIARINO: Bartalucci, Ceragioli, Pardini, Paolini, Caruso, Campagni, Merone, Tagliaferri, Rugiati, Montanelli, Della Bartola.
A disp.: Consani, Campera, Bioli, Giuntoli, Freschi, Giaconi, Gambini. All.: Massimiliano Pardini.
SAN PROSPERO: Fisnik Gjuta, Maserti, Fama, Liberati, Cappelli, Fabbrini, Fismir Gjuta, Puntoni, Arcilesi, Scarpellini, Stiven. All.: Stefano Soldani.
ARBITRO: Masini di Viareggio.
RETI: Montanelli, Fabbrini su rig.
NOTE: espulso Fismir Gjuta.
Pareggio per 1-1 tra Migliarino e San Prospero: gli ospiti conquistano il primo punto della stagione grazie ad una prestazione di impegno e sacrificio avendo giocato oltre un'ora in dieci uomini. Inizio gara a favore dei padroni di casa che propongono buone azioni come quella che porta Rugiati a mancare un gol fatto a pochi passi dalla porta avversaria. La compagine locale passa comunque in vantaggio poco dopo: cross di Della Bartola per Montanelli che, lasciato solo in area, non sbaglia siglando l'1-0. Il Migliarino sfiora il raddoppio con due occasioni ravvicinate capitate a Della Bartola e Tagliaferri che non centrano il bersaglio. Il San Prospero resta poi in dieci uomini per l'espulsione di Fismir Gjuta, colpevole di un fallo di reazione su un avversario. Una volta rimasto in inferiorità numerica, ecco che il San Prospero si sveglia iniziando a giocare e chiudendo la prima frazione attaccando. Nella ripresa la gara resta combattuta: entrambe le compagini hanno buone chance per andare in rete e al 55' arriva il pareggio del San Prospero: azione personale di Arcilesi che si guadagna il calcio di rigore, realizzato con freddezza da Fabbrini. Nel prosieguo del match sono molto bravi gli ospiti che danno tutto rendendosi anche pericolosi in più di una circostanza. Il Migliarino dal canto suo si è lasciato innervosire col passare dei minuti vedendo che il vantaggio non arrivava e che nonostante l'uomo in più non ha più impensierito il portiere rivale Fisnik Gjuta. Termina dunque 1-1 un match combattuto dove il San Prospero riesce a conquistare il primo punto stagionale grazie ad una prova autorevole. Migliarino che con il pareggio ottenuto si porta a quota 5 punti in graduatoria e che oggi ha il rammarico di non aver sfruttato a dovere gli episodi del match.
Calciatoripiù: Caruso (Migliarino); collettivo del San Prospero.