RETI: Cordoni, Dieng, Dieng
SAN PROSPERO: Giuntini, Maserti, Famà, Liberati, Bendetti, Fabbrini, Agostini, Cappelli, Cordoni, Di Lupo, Gjuta. A disp.: Lauria, Arcilesi, Scarpellini, Sbrana. All.: Stefano Soldani.
SANTACROCE: Martini, Fastelli, Pinzani, Libroia, Caciagli, Citi, Montini, Dieng, Luka, M. Scarselli, Moctar. A disp.: Ciani, Toso, Luciani, Forassiepi. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: Cordoni, Dieng 2 (1 rig).
Vittoria di misura per 1-2 del Santacroce sul campo del San Prospero al termine di un match combattuto, nel quale i locali hanno sciupato troppe occasioni finendo per essere puniti dai rivali nella ripresa. Partono bene i ragazzi di mister Soldani che arrivano più volte dalle parti di Martini mostrando di avere buone qualità in fase di costruzione del gioco. A segnare il gol per il San Prospero è Cordoni mentre il Santacroce risponde grazie al sigillo di Dieng: 1-1 all'intervallo. Nella ripresa i locali tentano in ogni modo di passare in vantaggio, ma sprecano ghiotte chance spesso a causa di clamorosi errori sotto porta. Come spesso accade nel calcio il Santacroce, abile a restare in partita nei momenti di sofferenza, riesce a conquistarsi un rigore (dubbio per i locali) che ancora Dieng realizza regalando il successo ai suoi su un campo difficile come quello del San Prospero. Grande delusione nelle file dei padroni di casa, in particolare per le tante opportunità non finalizzate a dovere che sono costate caro nell'economia del match. Con il successo ottenuto smuove la classifica il Santacroce che ottiene i primi tre punti della stagione. San Prospero fermo ancoro a zero e desideroso di riscattarsi il prima possibile.
Calciatoripiù: M. Scarselli, Dieng, Libroia (Santacroce).