• Juniores
  • 08/10/2022 16:00.00
  • Vorno
    Romiti
    Paoli
    Romiti
    Cumani
    Romiti
    Angeli
    Angeli
  • 7 - 1 08/10/2022 16:00.00
  • San Prospero navacchio
    Di Lupo

Commento


RETI: Romiti, Paoli, Romiti, Cumani, Romiti, Angeli, Angeli, Di Lupo
VORNO: Santicchia, Marco Panattoni, Paolinelli, Franceschini, Rizzo, Matteo Panattoni, Betti, Cumani, Angeli, Romiti, Hrarmi. A Disp.: Ricci, Rossi, Muscas, Paoli, Michetti, Cinelli, Angeli, Benhadima, Bianucci. All.: Gianmarco Gemignani.
SAN PROSPERO: Pierini, Benedetti, Fama, Fismir Gjuta, Liberati, Cappelli, Fabbrini, Di Lupo, Agostini, Cordoni, Panelli. A disp.: Arcilesi, Lauria, Pellegrini, Sbrana, Giuntini, Fisnik Gjuta, Scarpellini. All.: Stefano Soldani.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETI: Romiti 3, Angeli 2, Cumani, Paoli, Di Lupo.



Netto successo del Vorno ai danni del San Prospero, che esce con un pesante 7-1 dalla tana dei rivali. Primo tempo giocato molto bene dai locali che si portano avanti per 3-0 grazie alla tripletta di uno scatenato Romiti, che sblocca la gara già al 2' e poi prosegue il suo show personale. Di Angeli l'altra rete con il quale si chiude il primo tempo che termina dunque sul punteggio di 4-0 a favore del Vorno. Nella ripresa la musica non cambia e i ragazzi allenati da mister Gemignani proseguono mostrando buone trame di gioco e mettendo a referto altre tre reti ad opera di Cumani, Angeli e Paoli che portano il punteggio sul 7-0. Prima della fine reazione d'orgoglio degli ospiti che trovano il gol della bandiera con Di Lupo che sigla il definitivo 7-1 con il quale termina la disputa. Ottima prestazione dei locali che hanno giocato 90' con determinazione, ma anche con tanta qualità e che hanno assolutamente meritato il successo. Per il San Prospero sconfitta amara, ma che deve servire da lezione per i ragazzi di mister Soldani: la stagione d'altronde è appena iniziata e vi è quindi tutto il tempo per rimediare e imparare dagli errori.