RETI: Antonioni, Gjini
FORTE DEI MARMI: Sgadò, Bertuccelli N., Barricelli, Giannini, Francesconi, Mulinacci, Ridolfi, Padroni, Cozzani, Aliboni, Gjini. A disp.: Bertuccelli G., Bisciari, Antonioni, Calzetta, Filie, Galeotti, Zene. All.: Alessio Petracci.
RICORTOLA: Turini, Montagner, Lorieri, Ramos, Bertelloni, Pucci, Mosti, Nicoletti, Bernardini, Paolini, Boccardi. A disp.: Maggiani, Lenzi, Barbieri, Bondielli, Bontempi, Chambah. All.: Marino Spallanzani.
ARBITRO: Amore di Carrara.
RETI: Gjini, Antonioni.
Il Forte dei Marmi chiude il proprio campionato con una bella prestazione davanti ai propri sostenitori. Primo tempo giocato con buona intensità dalla squadra di mister Petracci che, dopo diverse opportunità non trasformate, trova il gol del meritato vantaggio con Gjini, a coronamento di una bella azione di squadra. Secondo tempo sulla falsariga della prima frazione con predominio della squadra di casa che trova il raddoppio con un tiro a porta sguarnita di Antonioni, abile a depositare in rete un pallone mal calciato dalla retroguardia avversaria. Finisce l'incontro con il Forte dei Marmi che non corre alcun pericolo non concedendo nessuna azione degna di nota al Ricortola. Finisce così con l'esultanza dei giocatori di casa per la bella prova offerta e per l'ottimo campionato portato a termine.