• Giovanissimi.
  • 01/04/2023 16:30.00
  • Forte Dei marmi 2015
  • 4 - 3 01/04/2023 16:30.00
  • Carrarese Giovani
    Antonioni
    Padroni
    Gjini
    Ridolfi
    Micheli
    Micheli
    Pallavera

Commento


RETI: Antonioni, Padroni, Gjini, Ridolfi, Micheli, Micheli, Pallavera
FORTE DEI MARMI: Sgadò, Francesconi, Barricelli, Giannini, Babich, Mulinacci, Ridolfi, Padroni, Aliboni, Gjini, Taddei. A disp.: Santini, Filie, Antonioni, Bertuccelli, Zene. All.: Alessio Petracci.
CARRARESE GIOV.: Musetti, Fusani, Paoli, Danesi, Anida, Pallavera, Strenta, Micheli, Mattei, Fregosi, Paolini. A disp.: Dell'Amico, Deschamps, Gorzanelli, Pompei, Bertelloni, Di Sivo, Triscornia. All.: Massimo Menconi.
ARBITRO: Amore di Carrara.
RETI: Micheli 2, Pallavera, Gjini, Ridolfi, Padroni, Antonioni.



Bella partita in via Versilia fra due squadre che giocano a viso aperto. Primo tempo che si chiude sul risultato di 3-2 in favore dei locali che trovano i gol con Gjini, Ridolfi e Padroni a conclusione di una bella azione collettiva, mentre gli ospiti riempiono il tabellino grazie a Micheli e Pallavera. A chiusura di tempo il forte dei marmi rimane in dieci uomini per l espulsione di un difensore che da ultimo uomo ferma un avversario lanciato a rete. Nella ripresa il Forte dei Marmi in inferiorità numerica chiude bene tutti i varchi ma che deve subire la rete del 3-3 su una giocata di rimessa degli ospiti con Micheli I locali vanno alla ricerca del gol del nuovo vantaggio che trovano con una conclusione velenosa a fil di palo di Antonioni. Nel recupero occasione ospite per il pareggio con un giocatore lanciato solo davanti al portiere ma Santini con un grande intervento sventa la minaccia. Finisce così una partita bella e divertente dove a regnare in campo è stato sicuramente la correttezza e sportività dimostrata da entrambe le squadre.
Calciatoripiù
: per i locali Padroni su tutti e per gli ospiti Micheli .