RETI: Ceru, Bianchi, Ricci
AC.QM.MASSAROSA: Vataj, Pierucci, Del Chiaro, Nieri, Bianchi, Ricci, Ramacciotti, Simonini, Cerù, Coiai. A disp.: Picchi, Bertini, Chiaro, Pagnini, Cagnoni, Locci, Gemignani. All.: Roberto Pezzini.
FORTE DEI MARMI: Bertuccelli G., Francesconi, Bertuccelli N., Babich, Simonini, Padroni, Aliboni, Gjini, Zene, Taddei, Cozzani. A disp.: Santini, Mulinacci, Filie, Bisciari. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Elisabetta Piselli di Viareggio.
RETI: Cerù, Bianchi, Simonini.
Risultato troppo severo per il Forte dei Marmi per quanto visto in campo. Partono meglio gli ospiti che si insediano nella metà campo avversaria, ma a passare in vantaggio sono i locali che su un lancio dalle retrovie e complice uno svarione della difesa ospite consentono a Cerù di calciare una punizione dal limite e trovare la parabola imparabile. A chiusura della prima frazione raddoppio del Qm sugli sviluppi da corner con un colpo di testa in mischia di Bianchi. Il secondo tempo si sviluppa sulla falsariga del primo con il Forte dei Marmi che ha due ghiotte occasioni per accorciare ma davanti al portiere spreca. Così con una ripartenza i locali trovano la terza rete con Simonini che, lanciato a campo aperto e davanti al portiere, realizza con freddezza. Forcing finale del Forte dei Marmi alla ricerca del gol della bandiera che non arriva.
Calciatoripiù: Simonini per gli ospiti e Ceru' per i locali.