• Giovanissimi.
  • 11/03/2023 14:30.00
  • Forte Dei marmi 2015
  • 0 - 3 11/03/2023 14:30.00
  • Seravezza
    Giannelli
    Finocchiaro
    Antonelli

Commento


RETI: Giannelli, Finocchiaro, Antonelli
FORTE DEI MARMI: Sgadò, Bertuccelli, Barricelli, Francesconi, Babich, Giannini, Cozzani, Gjini, Zene, Taddei, Calzetta. A disp.: Santini, Mulinacci, Filie. All.: Alessio Petracci.
SERAVEZZA: Lombardi, Giannini, Pinarelli, Lucaj, Corsi, Diaconu, Finocchiaro, Bracci, Giannelli, Antonelli, Fruzzetti. A disp.: Deri, Macchiarini, Zella, Fratto, Ravenna. All.: Enrico Galleni.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETI: 30' Antonelli, 40' Finocchiaro, 62' Giannelli.



Bella partita in via Versilia nella quale i locali reggono bene per tutto il primo tempo subendo la rete dello svantaggio solo a chiusura della prima frazione con Antonelli. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con gioco predominante a centrocampo e con poche occasioni da entrambe le parti. Il Seravezza trova il raddoppio in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo dopo cinque minuti con Finocchiaro per poi arrotondare il punteggio in chiusura su grossolano errore dell'estremo difensivo con Giannelli. Se la differenza di classifica non si denota fra le due contendenti, è merito soprattutto del Forte Mei marmi che disputa una partita tutto cuore e grinta.
Calciatoripiù
: il baluardo della difesa locale Babich , e il capitano ospite Bracci .