RETI: Ceccarelli, Cozzani, Aliboni, Galeotti
MASSESE: Ffroku, Vignali, Maestrelli, De Angeli, Bernabò, Aglieri, Vita, Arrighi, Meccheri, Guadagnucci, Ceccarelli. A disp.: Covelli, Giuseppini. All.: Francesco Guadagnucci.
FORTE DEI MARMI: Sgadò, Bertuccelli N., Barricelli, Francesconi, Galeotti, Giannini, Cozzani, Antonioni, Gjini, Taddei, Aliboni. A disp.: Bertuccelli G., Mulinacci, Babich, Zene, Bisciari. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Kharboub di Carrara.
RETI: Ceccarelli, Cozzani, Aliboni, Galeotti.
Partita ben giocata dal Forte dei Marmi che sfrutta la velocità dei propri attaccanti per mettere in difficoltà la squadra di casa. Primo tempo che si chiude sul 2-1 per gli ospiti con i gol di Aliboni, abile ad inserirsi fra i difensori avversari su bel filtrante di Antonioni e a scavalcare il portiere con un delizioso pallonetto e raddoppio sugli sviluppi di un corner con Galeotti. I locali accorciano in contropiede con Ceccarelli, solo davanti a sgado'. Nel secondo tempo il Forte dei Marmi va subito alla ricerca del terzo gol che arriva con un bell'assolo in area di Cozzani che salta tre difensori ed in diagonale trova l'angolino sul secondo palo. Vantaggio che potrebbe essere ancora più consistente ma la squadra ospite non è precisa sotto porta.
Calciatoripiù: Aliboni e Gjini per gli ospiti, Guadagnucci fra i locali.