RETI: Padroni
MONTI: Fabbri, Cecchi, Maffei, Biagini, Cristea, Polloni L., Trinchero, Malatesta, Ascione, Fittipaldi, Tonelli. A disp.: Polloni C., Sadiq, De Cola, Fanzone, Risso. All.: Alessio Mazzoni.
FORTE DEI MARMI: Bertuccelli G., Aliboni, Bertuccelli N., Giannini, Galeotti, Antonioni, Francesconi, Padroni, Zene, Cozzani, Bisciari. A disp.: Sgado, Taccori, Filie, Mulinacci, Babich. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Di Vendra di Carrara.
RETE: 50' Padroni.
Partita agonisticamente molto valida nella quale il Forte dei Marmi non riesce ad impostare il proprio gioco. Primo tempo equilibrato con un'unica occasione da gol per il Forte con Cozzani che riesce a sprecare a tu per tu con il portiere locale. Secondo tempo con predominio della formazione di mister Petracci che schiaccia la squadra di casa nella propria metà campo e riesce a trovare il vantaggio con Padroni sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finale di partita molto combattuto nel quale il Monti rimane anche in dieci per un fallo da ultimo uomo di Cristea (decisione ineccepibile) su un giocatore avversario lanciato a rete. Risultato giusto in virtù delle occasioni da rete, ma penalizzante per la formazione di mister Mazzoni che si è impegnata a fondo e avrebbe meritato qualcosa di più.
Calciatoripiù : nel Forte dei Marmi da premiare Padroni e Giannini , per il Monti bene tutti per impegno e determinazione.