RETI: Noletti, Noletti, Gazzaruso, Zanaglia, Sita, Aglieri, Aglieri, Neri
ROMAGNANO: De Carli E., Castagna, De Carli L., Gazzaruso, Gasparotti, Tani, Tonarelli L., Celani, Battistini, Noletti, Tonarelli F. A disp.: Lazzarotti, Nieddu, Orrico, Sita, Zanaglia, Volpato, Munser, Fazio. All.: Marco Lenzetti.
MASSESE: Raffaelli, De Angeli, Vignali, Maestrelli, Neri, Aglieri, Domenichelli, Ceru, Arrighi, Colla, Vita. All.: Giacomo Neri.
ARBITRO: Bardi di Carrara.
RETI: 8' e 35' Noletti, 18' Gazzaruso, 32' e 38' Aglieri, 50' Sita, 54' Zanaglia, 67' Neri.
Continua la corsa della capolista Romagnano che batte la Massese al termine di una sfida divertente. Parte subito forte il Romagnano che spinge sull'acceleratore dai primi minuti mettendo sotto pressione gli ospiti. La pressione della prima della classe porta ben presto al vantaggio, firmato prima del decimo da Noletti. Una volta avanti, la squadra di mister Lenzetti gioca con ancora maggior scioltezza raddoppiando al 18' con Gazzaruso. La Massese però non molla e poco dopo la mezz'ora accorcia le distanze con Aglieri per il 2-1. La partita però non si riapre a lungo perché in chiusura c'è la terza rete del Romagnano grazie ancora a Noletti. La formazione di mister Neri non molla e al pronti-via della ripresa è ancora Aglieri a mettere a segno il gol che rimette tutto in discussione. Il match non ha pause e la capolista torna a farsi sentire, riportando il punteggio a distanza di sicurezza grazie a Sita che realizza il 4-2. Pochi giri di orologio e Zanaglia, appena arrivato dalla panchina, segna il gol del 5-2. Chiude i conti per la Massese la rete di Neri nel finale per il 5-3.