RETI: Baldini, Montagner, Zene, Pellegrini
RICORTOLA: Maggiani, Montagner, Lorieri, Barbieri, Turini, Ramos, Mosti, Nicoletti, Bernardini, Bondielli, Pucci. A disp.: Paolini, Lenzi, Boccardi, Bertelloni, Chambah, Frugoni. All.: Marino Spallanzani.
FORTE DEI MARMI: Sgadò, Aliboni, Barricelli, Giannini, Francesconi, Taddei, Filie, Antonioni, Zene, Verona, Cozzari. A disp.: Bertuccelli, Babich, Gjini, Pellegrini. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Paita di Carrara.
RETI: Turini, Montagner, Zene, Pellegrini.
Partita agonisticamente intensa con predominio del Forte dei Marmi nel possesso palla. Primo tempo che registra il vantaggio del Ricortola su punizione di Turini. La squadra di mister Petracci che si riversa nella metà campo avversaria creando diverse occasioni da gol e con il pareggio che arriva a chiusura del tempo dopo una bellissima azione con Zene. Il secondo tempo vede il Forte dei Marmi che cerca la rete della vittoria ma che deve subire il nuovo vantaggio locale con un errato disimpegno della retroguardia che libera Montagner alla rete. A quel punto il Forte non ci sta e si getta nuovamente in avanti schiacciando la squadra di casa nella propria metà campo alla ricerca del pareggio che arriva in mischia con Pellegrini dopo una respinta del portiere da un bolide su punizione di Antonioni. Nel finale ospiti in forcing alla ricerca della vittoria che meriterebbero per gioco espresso e per occasioni create ma che non arriva. Finisce 2-2.