RETI: Verona, Zene, Francesconi, Lenzetti, Lenzetti
FORTE DEI MARMI: Sgado, Aliboni, Barricelli, Giannini, Francesconi, Mulinacci, Filie, Bertolla, Zene, Antonioni, Verona. A disp.: Bertuccelli, Galeotti, Bisciari, Padroni, Calzetta. All.: Alessio Petracci.
TIRRENIA: Di Dio, Vietina, Curcio, Tonarelli, Gassani, Biagi, Bandini, Guidi (Pennoni), Castorina (Pelliccia), Bertelloni, Lenzetti. All.: Marco Dell'Amico.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: Lenzetti 2, Verona, Zene, Francesconi.
La Befana sorride al Forte dei Marmi che supera il Tirrenia per 3-2. Risultato che però non rispecchia in pieno quanto visto, dato che i padroni di casa hanno costruito molto, sprecando molte occasioni da rete (oltre a due legni ed un gol annullato per un fuorigioco quantomeno discutibile). La formazione di mister Petracci prende subito il comando delle operazioni per mollarlo soltanto nel finale. Le reti di Verona, Zene e Francesconi certificano la superiorità dei locali che solo negli ultimi cinque minuti lasciano spazio alla reazione della Tirrenia. Gli ospiti ne approfittano per accorciare le distanze con la doppietta di Lenzetti che prima sfrutta un errore della retroguardia di casa e poi segna su calcio di rigore.
Calciatoripiù : nel Forte dei Marmi da evidenziare le prestazioni di Francesconi e Zene , negli ospiti su tutti Lenzetti .