RETI: Fratto, Giannini, Antonelli
SERAVEZZA: Santucci, Giannini, Carli, Vietina, Diaconu, Corsi, Lucaj, Bracci, Giannelli, Antonelli, Fratto. A disp.: Bottari, Bortolan, Zella, Leonardi, Intaschi. All.: Enrico Galleni.
FORTE DEI MARMI: Del Moretto, Aliboni, Francesconi, Giannini, Semeraro, Antonioni, Taddei, Bertolla, Gjini, Verona, Cozzani. A disp.: Bertuccelli G., Bertuccelli N., Mulinacci, Pellegrini, Galeotti, Filie. All.: Alessio Petracci.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: 33' Antonelli, 38' Giannelli, 48' Fratto.
Non inganni il risultato finale: il Seravezza ha vinto certamente (e con merito) ma non è stata una passeggiata per i ragazzi di mister Galleni. Il Forte dei Marmi ha infatti offerto una bellissima partita, soprattutto nel primo tempo nel quale impegna a fondo una delle squadre candidate alla vittoria finale. Primo tempo con due nitide occasioni per il Forte dei Marmi che davanti al portiere avversario non riesce a trovare il vantaggio. Così a fine primo tempo, sull'unico vero tiro in porta, il Seravezza si porta sull 1-0 con Antonelli. Secondo tempo più equilibrato con la squadra di casa che trova subito il 2-0 in mischia con Giannini e poco dopo il 3-0 su errore della difesa del Forte dei Marmi con Fratto.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo Gjini , nei locali Antonelli .