RETI: Giannelli, Giannelli, Giannelli, Giannelli, Giannelli, Bracci, Bortolan, De Paola
SERAVEZZA: Lombardi, Giannini, Pinarelli, Bracci, Diaconu, Corsi, Carli, Bortolan, Giannelli, Ravenna, Antonelli. A disp.: Santucci, Fratto, Zella, De Paolo, Leonardi. All.: Enrico Galleni.
MONTI: Cecchi, Ascione, Cristea, Tonelli, Maffei, Polloni L., Fittipaldi, Trinchero, Sadiq, Polloni C., Etabba. A disp.: Malatesta, Mariotti, Tonelli A. All.: Alessio Mazzoni.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: Giannelli 5, Bracci, Bortolan, De Paola.
Netta e meritata vittoria del Seravezza che supera il Monti per 8-0. Protagonista assoluto della sfida è Giannelli che mette a segno ben cinque reti (tre nel primo e due nella ripresa). Il Monti, pur impegnandosi, non è riuscito a controbattere. Nonostante il risultato ottenuto in questo turno, c'è grande soddisfazione in casa Monti. Parliamo del momento con il tecnico Mazzoni : Questa squadra non vinceva da tempo immemore, capirete perciò la gioia che ci ha portato questo exploit con la Massese. Risultato tra l'altro più che meritato visto lo sviluppo della gara; ed è importante, l'ho detto ai ragazzi ,che questo risultato venga preso come rampa di lancio per il futuro. Abbiamo dimostrato a noi stessi che impegno, grinta e sacrificio, riescono in parte a mascherare alcune lacune che però lavoreremo per migliorare.