RETI: Abbaterusso, Gemignani, Della Tommasina, Baldi, Baldi
PIETRASANTA B: Bonuccelli, Marsalli, Marku, Gemignani, Gauci, Gaspari, Dal Torrione, Angelini, Abbaterusso, Tomagnini, Yemlhai. A disp.: Petrucci, Simonetti, Raffaeta, Pedonese, Manescu, Caruso, Angelini. All.: Marco Murri.
DON BOSCO FOSS.: Consani, Bianchi D., Cervia, Gennuso, Lugari, Barsottini, Baldi, Baldoni, Della Tomasina, Celi, Giovannelli. A disp.: Bianchi, Servi, Ilias, Bellani. All.: Massimiliano Lucchesini.
ARBITRO: Gravina di Viareggio.
RETI: Gemignani, 2 Baldi, Abbaterusso, Della Tomasina.
Termina con la vittoria della Don Bosco Fossone il frizzante contenzioso fra il Pietrasanta padrone di casa e la compagine guidata da mister Lucchesini. Ambo gli schieramenti danno vita fin da subito a una sfida aperta e giocata senza remore da tutti i suoi protagonisti, bravi e coraggiosi nel tentare di pungere sempre i rispettivi avversari a costo di rischiare qualcosa in fase difensiva. Un primo tempo equilibrato si risolve giustappunto sul risultato di parità, plasmato da una parte dalla rete di Gemignani e dall'altra dalla prima marcatura di Baldi, colui il quale si rivelerà essere il vero mattatore di giornata. Nella ripresa la stanchezza incipiente lavora con ferocia soprattutto le gambe dei padroni di casa, costretti lentamente a cedere il passo alla maggior freschezza e al miglior tasso tecnico dei ragazzi della Don Bosco. Intorno a metà secondo tempo Baldi si prende la scena centrando la personalissima doppietta, mentre Della Tomasina pone il sigillo alla gara calando il tris pochi minuti più tardi. Per quanto coraggiosa e apprezzabile, la reazione dei locali di mister Murri non trova tuttavia esito positivo finendo per arenarsi a un passo dal pareggio, col goal segnato da Abbaterusso in grado di riaprire le speranze per un breve lasso di tempo. Senza nient'altro da dire, il contenzioso passa dunque alla storia sancendo così la vittoria della truppa di mister Lucchesini senza comunque nulla togliere alla prova di carattere sfornata dal Pietrasanta. Calciatorepiù: Baldi (Don Bosco Fossone).