RETI: Franzetti
AC.MONTIGNOSO: Pennoni, Bacci, Sanchez, Poli, Rivieri, Meloni (Ferrari), Lorenzetti (Alibani), Boacchini, Niang, Tonarelli (Alberti), Bonni (Nutile). All.: Agnesini.
RICORTOLA: Bertuccelli, Mansili, Bianchi A., Babbini, Menale, Santini, Bennati, Ndiaye, Torretta, Belle, Er Roumane. A disp.: Galli, Baldini. All.: Bennati.
ARBITRO: Puccetti di Viareggio.
RETE: autorete pro Montignoso.
Partita emozionante conclusa con il successo di misura dei padroni di casa; sono stati 80 minuti più recupero di fuoco. Il Ricortola avrebbe meritato anche il pareggio contro un Montignoso che ha sempre pressato per la verità. I verdenero di mister Bennati hanno sbarrato la loro metà campo rispondendo colpo su colpo alle bordate offensive dei padroni di casa. Il portierone Bertuccelli ha volato su tutti i tiri delle punte montignosine, compiendo interventi degni di nota. La difesa ospite ha retto per ben 85 minuti e a 30 secondi dalla fine i padroni di casa sono passati in vantaggio a causa di una mischia in area di rigore che ha visto un rimpallo entrare in porta. Ottimo l'arbitraggio.