RETI: Niang, Franzetti, Franzetti, Franzetti, Tonarelli, Bacci, Ferrari, Niang, Nutile, Nutile
DON BOSCO FOSS.: Gualtieri, Bellani, Cervia, Lugari, Baldoni, Barsottini, Baldi, Santini, Della Tomasina, Giovanelli, Santucci. A disp.: Consani, Bianchi, Celi, Vaira, Servi, Benedetti. All.: Massimiliano Lucchesini.
AC MONTIGNOSO: Velardi, Bonni, Sanchez, Poli, Bacci, Ferrari, Alibani, Bocchini, Niang, Tonarelli, Alberti. A disp.: Pennoni, Lorenzetti, Metoni, Rivieri, Anghelè, Franzetti, Nutile. All.: Paolo Agnesini.
ARBITRO: Bragoni di Carrara.
RETI: Bacci, Ferrari, 2 Niang, Tonarelli, 2 Nutile, 3 Franzetti.
È un Montignoso debordante quello che spazza via le flebili resistenze dei padroni di casa con uno 0-10 estremamente severo. Dalla sua, il Don Bosco Fossone pecca di lucidità nella propria metà campo regalando a più riprese la rete agli avversari, soprattutto nella prima frazione di gioco archiviata sul parziale di 0-5. Con il risultato ormai ampiamente compromesso, il match scorre via fluido e senza particolari pretese né da una parte né dall'altra, arenandosi poi all'80' sul definitivo punteggio di 0-10. Sull'onda lunga della prestigiosa vittoria ottenuta nel turno precedente contro il Seravezza, la compagine di mister Paolo Agnesini può dunque continuare la propria rincorsa alla vetta della classifica con il serbatoio pieno di goal e di belle speranze. I mattatori di giornata si identificano in Bacci, Ferrari, Niang (doppietta), Tonarelli, Nutile (doppietta) e Franzetti, autore quest'ultimo di una bella tripletta da subentrato.