RETI: Amato, Amato, Amato, Salvatori, Torcigliani, Vagli, Lula
FORTE DEI MARMI: Bojan, Dalle Luche, Salvatori, Lula, Borghini, Long Weston, Galli, Santucci, Amato, Pagano, Torcigliari. A disp.: Santini, Vagli, Mancini, Nika. All.: Giancarlo Vergazzoli.
MASSESE: Lazzarotti, Meschis, Diamanti, Cucurnia, Simonelli, Vietina, Benedettini, Costa, Randazzo, Barabino, Rossi. A disp.: Esposito, Poli, Maestrelli, Kice. All.: Bruno Giorgi.
ARBITRO: Emmolo di Viareggio.
RETI: Salvadori, Lula, 3 Amato, Torcigliani, Vagli.
Continua inarrestabile la propria marcia verso la vetta della classifica il Forte dei Marmi di mister Giancarlo Vergazzoli, vittorioso anche nel sesto turno di campionato in virtù di un sonoro 7-0 rifilato agli ospiti della Massese. A dispetto di quanto il risultato finale possa far trapelare, i padroni di casa non passano comunque una giornata troppo tranquilla: con orgoglio, grinta e applicazione, i ragazzi di mister Bruno Giorgi riescono infatti a dare filo da torcere ai più quotati avversari soprattutto nel primo tempo. Ben imbrigliati dai rispettivi dirimpettai, i locali non riescono a esprimere il proprio gioco per larghi tratti della gara, venendo anche graziati da una scelta poco saggia di un tutt'altro che irreprensibile direttore di gara che non ravvede un potenziale calcio di rigore in favore degli ospiti sul punteggio di 0-0. Alla lunga però l'elevato tasso tecnico del Forte dei Marmi viene fuori e, segnati i primi goal, l'impasse psicologico viene presto superato, soprattutto durante la seconda frazione di gioco. Nel tabellino dei marcatori appongono la propria firma capitan Salvadori, Lula, Torcigliani, Vagli e bomber Amato, autore quest'ultimo di una tripletta che lo conferma ancora una volta in più come papabile candidato per la vittoria della classifica marcatori. Se un plauso spetta di diritto alla compagine di mister Vergazzoli per l'ennesimo risultato positivo stagionale, i complimenti più sinceri vanno recapitati anche alla Massese per l'atteggiamento mai domo dimostrato in tutto l'arco della contesa.