• Allievi B.
  • 30/10/2022 10:00.00
  • Academy Qm massarosa
  • 0 - 4 30/10/2022 10:00.00
  • Ac Montignoso
    Niang
    Tonarelli
    Tonarelli
    Nutile

Commento


RETI: Niang, Tonarelli, Tonarelli, Nutile
ACADEMY QM MASSAROSA: Luisotti, Simoni, Sodini, Tezzini, Costantin, Bonpensiero, Leone, Lombardi, Giannecchini, Aiman, Bagghira. A disp.: Di Berardi, Armonico, Improta, Belluomini, Damiani, Rizzi. All.: Michele Pardini.
MONTIGNOSO: Pennoni, Lorenzetti, Sanchez, Poli, Bacci, Meloni, Bonini, Bocchini, Niang, Tonarelli, Alberti. A disp.: Velardi, Alibani, Ferrari, Anghele, Franzetti, Nutile. All.: Paolo Agnesini.
ARBITRO: Limongi di Viareggio.
RETI: Niang, 2 Tonarelli, Nutile.



Vince e convince il Montignoso di mister Agnesini che passa sull'Academy QM Massarosa in virtù di un netto 0-4. Nonostante il passivo non da poco, i padroni di casa restano in gara per tutto il primo tempo cedendo il passo agli avversari soltanto nella ripresa una volta messa in moto la girandola dei cambi. Nata quest'anno e ancora alla ricerca di una propria filosofia tattica e di gioco, la truppa di mister Michele Pardini risulta comunque essere terreno fertile per eventuali futuri miglioramenti e sicuramente mai doma dal punto di vista dell'agonismo e della determinazione. In attesa di uno sviluppo che di certo non mancherà di arrivare, a uscire vincitrice dal confronto domenicale è il Montignoso di mister Agnesini, compatto e spietato sotto porta e autore di una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Luisotti, bravissimo attaccante classe 2006 dirottato in porta per estrema necessità, nulla può contro le reti di Niang, Nutile e Tonarelli, con quest'ultimo andato a segno due volte di cui una su calcio di rigore. In attesa di tempi migliori, l'Academy Massarosa non può altro che ripartire dal positivo atteggiamento mostrato sul campo; il Montignoso, invece, dovrà continuare così per mantenere alte qualità e ambizioni.