RETI: Marcucci, D Alessandro, D Alessandro, D Alessandro, Cozzani, Mosti, Sacchini
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Alberti (46' Battelli), Di Foggia (55' Faraci), Marcucci, Mazzei, Vatteroni, Mosti Nicola, Bianchi (46' De Angeli), Mosti Carlo (46' Cozzani), Sacchini, D'Alessandro. A disp.: Fani, Palla, Tenerani. All.: Roberto Casini.
SAN MACARIO OLTR.: Ninciotti (67' Checchi Andrea), Barsotti, Panconi (22' Checchi Luca), Alama, Celanti, Martinis, El Moussand, Ramacciotti, Bianchini. A disp.: Biondi, Ferrari, Eddbiri, Tenti. All.: Cipriani.
ARBITRO: Ambrosini di Carrara.
RETI: 3' Marcucci, 6', 27' e 63' D'Alessandro, 40' Sacchini, 47' Mosti Carlo, 88' Cozzani.
Quinto acuto consecutivo dei giovani squali di mister Roberto Casini dove hanno largamente dilagato contro i lucchesi del San Macario Oltreserchio, grande protagonista della goleada l'esterno Nicola D'Alessandro autore di una preziosa tripletta. Il successo interno dei versiliesi ha conservato il primato in compagnia del Montignoso, a più tre dalla coppia Pietrasanta-Viarerggio e quattro su Ricortola-Academy QM Massarosa. Senza escludere eventuali colpi di scena al momento sono queste sei compagini in piena lotta per contendersi il titolo, tutte raggruppate in soli quattro punti. La sfida di via Versilia è subito in discesa apre le marcature Marcucci con un tiro dal limite, lo imita subito dopo lo scatenato D'Alessandro per il raddoppio conclusione dalla distanza sul secondo palo, dopo una scorpacciata di reti sprecate per alcuni interventi del portiere ospite alla mezzora D'Alessandro si ripete su ribattuta. A cinque dalla fine Sacchini uno dei migliori in campo mette dentro il gol del poker seguito dalla quinta marcatura del bomber di casa Carlo Mosti che finalizza un'azione corale. Nella ripresa con i padroni di casa apparsi appagati, sciupando diverse opportunità mettono dentro il sesto centro ancora con D'Alessandro (rigore in movimento) diagonale imprendibile per il subentrato portiere Checchi, in chiusura mette la firma nella goleada Cozzani. Dopo il secondo 7-0 di questa prima parte di stagione, culminata con il primo posto si prospettano le feste natalizie in serenità per il team di mister Casini. Alla ripresa dell'avvincente torneo del post panettoni e spumante nel penultimo turno per Bianchi e compagni c'è in programma la delicata trasferta sul campo del Ricortola, terza forza del girone, mentre per le immediate inseguitrici spiccano i due scontri diretti delle parti nobili Romagnano-Viareggio come Pietrasanta-Montignoso.
Calciatoripiù : Nicola D'Alessadro , Luca Sasha Sacchini e Matteo Marcucci , per gli ospiti in assoluto l'estremo difensore Diego Minciotti .