• Juniores.
  • 03/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sant Alessio
  • 3 - 3 03/12/2022 15:00.00
  • San Macario oltreserchio
    Raffaelli
    Raffaelli
    Romani
    Tenti
    Panconi
    Ramacciotti

Commento


RETI: Raffaelli, Raffaelli, Romani, Tenti, Panconi, Ramacciotti
S.ALESSIO: Cagnacci, Bavieri, Del Dotto, Gioacchini, Lunardi, Bigongiari, Flaminio, Franceschini, Raffelli, Marcianò, Romani. A disp.: Pollastrini, Nieri, Giuntoli, Bargioni, Decanini, Biagiotti. All.: Francesco Caristi.
S.MACARIO: Minciotti, Chamcham, Coturri, Panconi I., Martinis, Alama, Barsotti, Ramacciotti, Tenti, Lazzarini, El Moussaid. A disp.: Checchi, Giuli, Biondi, Batastini, Panconi L., Ferrari, Bianchini. All.: Giacomo Cipriani.
ARBITRO: Palumbo di Lucca.
RETI: Ramacciotti, Raffaelli 2, Tenti, Romani, Panconi I.



Spettacolare pareggio per 3-3 nell'acceso scontro di bassa classifica tra Sant'Alessio e San Macario Oltreserchio. Davvero una bella partita, ricca di emozioni e di occasioni da gol, sicuramente una cartolina che non rispecchia la posizione delle due squadre, che ancora in questa stagione non sono riuscite a carburare. È comunque il primo punti per il San Macario, che riesce finalmente a muovere una classifica deludente a dir poco. Il primo tempo si chiude in pareggio per 1-1, con la squadra ospite che va in vantaggio grazie alla bellissima rete su calcio di punizione di Ramacciotti, mentre i padroni di casa pareggiano nel finale di frazione con Raffaelli. Nella ripresa è il Sant'Alessio a scendere meglio in campo. La squadra locale passa in vantaggio ribaltando il risultato con Raffaelli, ma poco dopo il San Macario pareggia i conti segnando con Tenti su calcio di rigore. Non c'è un attimo di tregua, le due squadre si affrontano a viso aperto e senza paura. È di nuovo il Sant'Alessio a portarsi in vantaggio, grazie alla rete realizzata da Romani. Nel finale, poi, un San Macario mai domo e bravo a crederci fino al triplice fischio, trova il meritato pareggio grazie alla splendida punizione trasformata da Panconi I., che vale il definitivo 3-3.