• Juniores.
  • 03/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Academy Qm massarosa
  • 4 - 0 03/12/2022 15:00.00
  • Real Academy lucca
    Cappe
    Ferrante
    Mancini
    Testa

Commento


RETI: Cappe, Ferrante, Mancini, Testa
AC.QM.MASSAROSA: Benedetti, Galarza, Frosina, Guarracino, Farnesi, Parducci, Cotza, Lazzarini, Mancini, Ferrante, Cappè. A disp.: Balloni, Gazzi, Giunta, Gianfranchi, Testa, Lucchesi, Pasqualicchio. All.: Daniele Maiolani.
REAL AC.LUCCA: Fredianelli, Battaglia, Fugiaschi, Reseli, Lencioni, Culicchi, Bandini, Isola, Giusti, Amato B., Bertolucci. A disp.: Rouchdi, Shtembari, Russo, Faik, Zmijani. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio.
RETI: Ferrante, Mancini, Cappè, Testa.



Sulla carta partita delicata per i padroni di casa: la compagine lucchese ha sempre segnato e ha quasi sempre perso di misura. Inizia la partita con un predominio del Q.M. che mantiene costantemente il possesso palla presentandosi ripetutamente alla conclusione, prima con Mancini e poi con Ferrante che non trovano la conclusione vincente, alla mezz'ora Cotza dopo un uno due si presenta al tiro ma non trova la porta e dieci minuti dopo tocca a Cappè mancare il gol del vantaggio. Si va nello spogliatoio sullo 0 a 0 e il Real Academy Lucca registra solo un paio di contropiedi senza impensierire Benedetti. Al rientro la musica non cambia, forcing del Q.M. e ancora Mancini e Cotza si divorano due gol. Al 50' segna Ferrante direttamente su angolo con la complicità del vento e della difesa ospite. Al 65', dopo un gol mancato da Lazzarini, Mancini si libera in area e insacca per il raddoppio. Passano dieci minuti e realizza anche Cappè. La partita è a senso unico e al minuto 80 Testa incrocia un sinistro al volo all'incrocio chiudendo la partita.
Calciatoripiù: Guarracino
e Cappè nei locali.