RETI: Raffaelli, Raffaelli, Franceschini, Marchi, Cappe, Lazzarini, Cappe, Cappe, Pasqualicchio
SANT'ALESSIO: Cagnacci, Marcianò, Innocenti, Lunardi, Bavieri, Bargioni, Giovacchini, Paolinelli, Decanini, Franceschini, Raffaelli. A disp.: Pollastrini, Pera, Nieri, Flaminio, Amone, Biagiotti, Del Dotto, Bigongiari, Dinelli. All.: Francesco Caristi.
AC.QM.MASSAROSA: Tomei, Balloni, Frosina, Guarracino, Farnesi, Parducci, Cotza, La Rosa, Mancini, Lazzarini, Ferrante. A disp.: Benedetti, Galarza, Gazzi, Lencioni, Lucchesi, Cappè, Testa, Pasqualicchio, Azzarello. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Roventini di Lucca.
RETI: Marchi, Lazzarini, Cappè 3, Pasqualicchio, Raffaelli 2, Franceschini.
Partita a senso unico che registra la vittoria dell'Ac.Qm.Massarosa. Primo tempo chiuso sul 2 a 0 per gli ospiti con i gol di Mancini al 2' e Lazzarini al 30', inframezzati da diverse occasioni sciupate dal QM con il portiere inoperoso. All'inizio del secondo tempo espulso Ferrante per somma di ammonizioni. Entra Cappè al 60' e segna il 3-0; nei minuti successivi ancora Cappè due volte a segno ed è 5-0. Nonostante l'inferiorita numerica sono i ragazzi di mister Maiolani ad attaccare e rischiare un paio di volte in contropiede; da segnalare una bella parata di Tomei. Entrano Gazzi, Azzarello, Pasqualicchio e Lencioni. L'Ac.Qm. continua a fare la partita ed in contropiede arriva la rete del 5 a 1 su una distrazione della difesa. Al 75' il Sant'Alessio trova un euro gol con un tiro da trenta metri che si insacca all'incrocio, passano solo 5 minuti e Pasqualicchio si avventa su una palla in area, si gira e insacca per il 6-2. Al 90' ancora una distrazione difensiva e arriva il 6 a 3 che sancisce il risultato finale. Calciatorepiù: Cappè (Ac.Qm.Massarosa), entra e segna tre reti.