• Juniores.
  • 05/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romagnano
    Seck
    Fantoni
    Fantoni
  • 5 - 3 05/11/2022 15:00.00
  • Real Academy lucca
    Franchi
    Giampietri
    Cala
    Reseli
    Giusti

Commento


RETI: Seck, Franchi, Fantoni, Fantoni, Giampietri, Cala, Reseli, Giusti
ROMAGNANO: Storti, Filipelli, Moracchini, Ramagini, Baldi, Maggiani, Franchi, Boggia, Seck, Biagini, Fantoni. A disp.: Bosco, Caioli, Dieng, Giampietri, Grottini, Rossi Quattrini, Spurio, Tonlazzerini. All.: Luigi Bertolini.
REAL AC.LUCCA: Rouchdi, Fugiaschi, Faik, Lencioni, Culicchi, Amato, Battaglia, Reseli, Shtembari, Giusti, Isola. A disp.: Bandini, Cala, Russo, Emijani. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Lazzerini di Carrara.
RETI: Franchi, Seck, Fantoni 2, Giampietri, Giusti, Reseli, Shtembari.



Il Romagnano non si ferma più. La squadra di mister Bertolini sembra aver trovato la quadra, dopo un inizio di stagione altalenante. Soprattutto, la squadra sta segnando molto di più: dopo le cinque reti rifilate al San Macario, eccone altrettante alla Real Academy Lucca: 5-3 il risultato, in una partita davvero rocambolesca. La Real Academy Lucca è una squadra forte fisicamente, in ottima forma e con a disposizione giocatori che sanno difendere e attaccare tutti insieme. Per questo, è ancora più da apprezzare la vittoria del Romagnano: i padroni di casa sono stati bravi nel vincere i duelli uno contro uno e nell'impostare una manovra organizzata con partenza dal basso. Fattori importanti, decisivi, che hanno portato il Romagnano alla vittoria. Un Romagnano efficiente ed efficace, molto cinico sotto porta ma soprattutto lucido nel passare in vantaggio ma nel non farsi mai recuperare, nonostante la Real Academy Lucca si sia impegnata fino alla fine per provare a riportare a casa almeno un punto. Per i padroni di casa, in gol Franchi, Seck (autore di una rete spettacolare in rovesciata), Fantoni per due volte e Giampietri, subentrato dalla panchina. Per gli ospiti, reti di Giusti, Reseli e Shtembari.