• Juniores.
  • 15/10/2022 15:30.00
  • Academy Qm massarosa
  • 4 - 3 15/10/2022 15:30.00
  • Ricortola
    Ferrante
    Ferrante
    Lazzarini
    Cappe
    Dell Amico
    Dell Amico
    Dell Amico

Commento


RETI: Ferrante, Ferrante, Lazzarini, Cappe, Dell Amico, Dell Amico, Dell Amico
AC.QM.MASSAROSA: Franzese, Balloni, Frosina, La Rosa, Farmesi, Parducci, Testa, Cotza, Ferrante, Lazzarini, Cappè. A disp.: Lencioni, Giunta, Galarza, Gazzi, Gianfranchi, Lucchesi, Giannotti, Pasqualicchio, Azzarello. All.: Daniele Maiolani.
RICORTOLA: Lula, Bondielli, D'Auria, Musso, Roci, Bracia, Filippo, Cuturi, Dell'Amico, Sermattei, Sacchelli. A disp.: Castelbuono, Tosku, Chicca, M'Baye, Manfredi, Spadoni, Pugnaia. All.: Marco Tarantino.
ARBITRO: Balleri di Viareggio.
RETI: Dell'Amico 3, Ferrante 2, Cappè, Lazzarini.



Raffica di emozioni nella sfida tra Ac.Qm.Massarosa e Ricortola. Primo tempo equilibrato fino alla mezz'ora con due buone azioni da entrambe le parti con tiri ravvicinati ben neutralizzati dai due portieri. La partita si sblocca al 29' con un filtrante in area e tiro di Dell'Amico che si porta sul 1-0. Al 31' contropiede del Ricortola del solito Dell'Amico concluso con un tiro alto. Al 35' il raddoppio: pasticcio difensivo con palla persa in area dal portiere, Dell'Amico è il più lesto per portarsi sullo 0-2. Reazione del QM con due tiri al 39' e al 45' ma senza esito. Nel secondo tempo i ragazzi del QM cercano di raddrizzare la partita e al 6' su lungo lancio svarione del portiere e Ferrante insacca a porta vuota per l'1-2. All'11' tiro di Testa ribattuto dal portiere. Al 13' Cappe' passa in profondità per Lazzarini che crossa basso in area per la doppietta di Ferrante, gol che significa pareggio. Il QM non si accontenta e al 15' Cappè in area segna il 3-2. Al 29' si rivede il Ricortola con tiro in mischia a tu per tu con il portiere che para. Sugli sviluppi del corner tiro angolato da fuori di Dell'Amico e pareggio, 3-3. Al 35 il Ricortola colpisce la traversa. Dopo aver tirato il fiato, il QM cerca di fare bottino pieno e al 43' su punizione colpisce la traversa. Al 46' la formazione di mister Maiolani riesce a passare su calcio d'angolo con colpo di testa risolutore di Lazzarini che segna il 4-3 definitivo.
Calciatoripiù
: nei locali Ferrante e Lazzarini , negli ospiti Dell'Amico.