RETI: Da Prato, Ricci, Ricci, Ricci, Ricci, Kumanaku, Kumanaku, Leka
Al San Vitale Candia il posticipo
Sporting Marina-San Vitale Candia 1-7
Sporti ng Marina: Landucci, Pardini,Gabsi(65' Ghelarducci), Riccò, Lorenzoni(69' Dariani), El Abid, Fusco, Giorgi(55' Corfini),Gherardi,Da Prato(70' Marouan), Tognaccini (48'Piombetti)( a disp. Muca, Piscione) All. Vitale
San Vitale Candia : Ambrosini, Di Benedetti, Deda(18'st. Ricci Davide), Del Freo, Tonazzini,De Angeli, Maccarone(5'st.Savino,27'st.Mancini)), Leka(27'Grande), Ricci Gianluca, Kumanaku(25'st.Antonioli),Galloni( a disp. Lupetti, Bertini)All. Bertelloni
Arbitro : Menchini di Viareggio
Marcatori : 10'Ricci Gl.,16'Kumanaku, 35'RicciGl.,37' Da Prato, 45'Kunanaku,18'st. Leka, 20'st. RicciGl.,45'st. Ricci Gl.
Nuova classifica :
Montignoso 18, Mtg.Seravezzina 14, Monti 13, Retignano 12, San Vitale Candia 12,Villafracnhese 11, Sporting Forte dei Marmi 11, Fosdinovo 11, Seravezza calcio 9, Gragnolese 8, Pontremoli 8, Vallizeri 7, Spartak Apuane 4, Sporting Marina 0.
Il settimo turno si è concluso con un'altra goleada, dopo quella di Pontremoli è arrivata anche al 'Pedonese' dove a farne le spese è stato lo Sporting Marina di mister Michele Vitale, fermo ancora senza punti. Con le otto reti in versilia il bottino dell'intera giornata ha sfiorato i 40 centri, da segnalare il risveglio del bomber massese Gianluca Ricci autore del poker arriva a quota cinque reti nella classifica dei marcatori. Il 'festival' del gol inizia dopo dieci minuti alla traversa di kumanaku arriva il vantaggio dei massesi con Ricci su passaggio filtrante di Leka. Passa poco il fantasista Kumanaku su assist di Galloni con il piede preferito centra l'incrocio per il raddoppio. Passata la prima mezzora di gioco gli ospiti fanno tris , ancora con Ricci che finalizza sotto porta un'azione nata sulla fascia sull'asse Galloni-Maccarone. Dopo alcune occasioni fallite da Ricci e Maccarone i padroni di casa accorciano con Da Prato che ribatte in rete una respinta di Ambrosini. Prima del riposo c'è il tempo per assistere al quarto gol del San Vitale con Kumanaku (doppietta) su calcio di punizione dal limite. Nella ripresa il tema dell'incontro non cambia con il team di mister Paolo Bertelloni costantemente in fase offensiva. Il quinto centro arriva da Leka che finalizza al meglio uno scambio Galloni-Savino. A metà del secondo tempo e in chiusura bomber Gianluca Ricci firma il sesto e settimo gol della serata piovosa del 'Pedonese'. Il quarto successo in stagione del team massese permette a Galloni e compagni di scavalcare diverse concorrenti posizionandosi al quarto posto in compagnia del Retignano.
A cura di Bruno Fazzini
Commento di : campio