RETI: Atzeni, Chakir
FOSDINOVO: Volpi (20' La Terra), Morotti, Ballani (55' Tonelli), Corvi (77' Bertoneri), Cini, Cecchi (34' Betti), Montani, Cantoni, Ottino, Puicci (84' Ambrosini), Atzeni. A disp.: Belloni, Fusani, Giuliani, Marangoni. All.: Lombardi.
PONTREMOLI FC.: Rocchi (46' Varoli), Tozzi, Tannini (46' Trevisan), Chakir, Marianelli, Pedroni (81' Bertoni), Bertolini, Buluggiu, Bardini, Uberti (79' Tarantola), Maurelli. A disp.: Binda. All.: Capiferri
ARBITRO: Foci di Carrara
RETI: 20' Chakir, 57' Atzeni.
NOTE: angoli 6-5. Rec.: 6'+3'.
Dopo il big-match di Retignano la gara da copertina presentava la sfida del Comunale di Fosdinovo tra i castellani di mister Stefano Lombardi e il nuovo Pontremoli del collega Riccardo Capiferri. Entrambe le formazioni venivano da due successi, i lunigianesi tra le mura amiche sullo Spartak mentre il Fosdinovo dalla goleada in versilia sul campo dello Sporting Marina. Ne è uscita una gara combattuta e giocata a buon ritmo dalle due squadre. Nei primi minuti da registrare due occasioni per i padroni di casa con Atzeni che spara sul portiere e Corvi che calcia debole su Rocchi. Al minuto 20 su un traversone da destra mischia sotto porta lunigianese Volpi esce spizzando la palla nel cadere si infortuna, Chakir appostato sotto porta mette dentro il vantaggio. Il portiere stordito si accascia a terra, dopo le cure dei sanitari drella società , chiamata è intervenuta l'ambulanza dove è stato trasportato all'ospedale Noa di Massa per gli accertamenti specifici. Per la cronaca nel restante ultima parte della prima frazione non è accaduto niente di rilevante. Nel secondo tempo appare più propositivo il Fosdinovo che inizia a macinare azioni su azioni alla ricerca del pareggio. In avvio subito uno s cambio nello stretto tra Pucci e Atzeni il tiro dell'esterno lunigianese è deviato da Varoli che ha sostituito dal primo minuto il portiere Rocchi infortunato. Subito dopo arriva il gol dei castellani con Atzeni su assist di Montani, tiro all'incrocio per l'1-1. Con gli ospiti arroccati nella propria metà campo cercano di sfruttare le eventuali ripartenze per i subentrati Trevisan e Bardini. Nella parte finale dell'intensa sfida sono ancora i padroini di casa a proporsi dalle parti di Varoli, prima appoggio di Pucci per Tonelli entro l'area Varoli riesce a deviare in angolo. Successivamente Atzeni da buona posizione calcia sul portiere in uscita, quasi allo scadere altre due occasioni per il team di casa con Pucci che in mischia si vede respingere il tiro, quasi allo scadere da segnalare un prezioso taglio di Pucci per Atzeni interrotto dall'uscita di Varoli.