• Terza CategoriaMassa Car.
  • 15/10/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Gragnolese
  • 1 - 1 15/10/2022 14:30.00
  • Montagna Seravezzina
    Bertolini
    Giovannini

Commento


RETI: Bertolini, Giovannini
GRAGNOLESE: Gerali, Lombardi Mirco, Reburati, Sisti, Simonelli, Bondi, Giardina (75' Ferrari), Egei (48' Fregosi), Chelotti (55' Manassero), Cecconi, Bertolini.
MONTAGNA SERAVEZZINA: Dilena, Pellegrini, Lucchesi ,Mattei Michele, Grotti, Mattei Stefano, Moschetti (80' Bazzichi), Giannecchini (50' Giovannini),Ricci, Berti, Tarabella (75' Alzetta). A disp.: Bacci, Marrai, Mrtinelli, Togni. All.: Iori
ARBITRO: Berti di Carrara
RETI: 23' rig. Bertolini, 70' rig. Giovannini.
NOTE: espulso al 58' Alzetta per proteste.



Partono forte i padroni di casa che nei primi minuti confezionano una buona occasione con Cecconi la conclusione è fuori di poco. A metà del primo tempo l'inesauribile Egei viene travolto da Pellerini, dagli undici metri Bertolini non sbaglia il punto del vantaggio. Appena passata la mezzora ennesima azione di Cecconi, saltati due avversari il suo sinistro è parato da Dilena salva il gol del raddoppio. Nel secondo tempo gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Alzetta appena entrato in campo per proteste. I bianco verdi di mister Montani non approfittano della superiorità numerica, anzi si ristabilisce la parità dei giocatori in campo, Bertolini viene espulso per proteste. Gli ospiti a metà ripresa pervengono al pareggio con Giovannini dal dischetto per atterramento di Ricci riporta in parità la sfida del Castel Dell'aquila. Nel finale i padroni di casa creano due palle gol, la prima con il ,destro di Fregosi deviato in angolo dall'attento Dilena, la seconda con il subentrato Manassero il suo pallonetto fa la barba al palo.