RETI: Montagni, Biagini, Caione, Cacace
GIOV.ROSSONERI: Di Pasquale, Baronti, Bejuci, Ben Maarouf, Driza, Es Sebar, Essahmi, Matija, Ndiaye, Nenciarini, Shkurtaj. A disp.: Lahrach, Pieri, Pratesi Innocenti, Cianci, Pacini. All.: Lorenzo Gallo.
OLIMPIA: Monterastelli, Venturi L., Montagni, Federighi, Nica, Braccia, Caione, Cacace, Biagini, Esposito, Abidlaoui. A disp.: Ciapini, Colangelo, Milazzo. All.: Massimiliano Scannerini.
ARBITRO: Mungai di Pistoia.
RETI: Cacace, Biagini, Caione, Montagni.
Ottima prestazione dell'Olimpia, che sul campo del fanalino di coda Giovani Rossoneri porta a casa i tre punti vincendo con il risultato di 0-4. Nonostante il pesante passivo, i padroni di casa hanno comunque tenuto impegnati gli ospiti, con una prestazione dignitosa, trascinati dal solito Bejuci, il migliore tra i suoi. A sbloccare la partita è Cacace, che dopo pochi minuti mette il suo personale sigillo sul parziale. Poco dopo, arriva il bis della formazione allenata da mister Massimiliano Scannerini, che si porta sullo 0-2 con Biagini. Prima dell'intervallo, un'Olimpia in grande spolvero cala anche il tris con Caione, che oltre al gol si era reso protagonista in un'altra azione nella quale aveva colpito il palo. Nella ripresa, ancora ottimo l'atteggiamento dei quarratini ospiti, che segnano il quarto gol con Montagni, mettendo l'ipoteca definitiva sui tre punti. Nel finale, ancora Caione torna a fare i conti con la sfortuna, colpendo il secondo palo di giornata, mentre a due minuti dalla fine è Esposito a fallire il gol del potenziale 0-5 su calcio di rigore, a causa dell'ottima parata del portiere rossonero. Un errore che ovviamente non va a inficiare sulle sorti di una gara ormai decisa da tempo.
Calciatoripiù: Bejuci (Giovani Rossoneri); Caione (Olimpia), che oltre al gol segnato si è reso spesso pericoloso colpendo ben due pali.