• Giovanissimi BA
  • 13/11/2022 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ramini
  • 4 - 0 13/11/2022 10:30.00
  • Olimpia Quarrata
    Cuni
    El Mourabit
    Abbassi
    Gjuraj

Commento


RETI: Cuni, El Mourabit, Abbassi, Gjuraj
RAMINI: Halilaj, Naji, Chirullo, Cerino, Vezzosi, Saraci, Notararigo, Gelli, Abbassi, Gjuraj, Cuni. A disp.: Vannucci, Vlad, Jaku, Giampa, El Mourabit, El Hafydy, Verniani, Di Ninni, Giovannetti. All.: Maurizio Pallini.
OLIMPIA: Viceconte, Federighi, Nica Gheroghe, Gori, Nikollaj, Ciapini, Venturi L., Leone, Caione, Braccia, Trofa. A disp.: Venturi M., Abidlaoui, Montalbano, Colangelo. All.: Massimiliano Scannerini.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETI: Abbassi, Gjuraj, Cuni, El Mourabit.



È un Ramini in formato super quello di mister Maurizio Pallini, vittorioso per 4-0 anche contro una compagine ostica e attrezzata come quella dell'Olimpia guidata da Massimiliano Scannerini. La prova di forza dei locali è di quelle davvero importanti, che rimangono impresse per pulizia, efficacia e naturalezza. La difesa strenua e ordinata dell'Olimpia è ostacolo duro da bypassare, ma la truppa di casa riesce con grande acume tattico a far breccia nelle spesse mura avversarie attraverso il gioco e l'altruismo, aspetto quest'ultimo spesso tralasciato in favore della mera gioia personale. Ma a questo giro no, a questo giro la macchina guidata da mister Pallini risulta essere pressoché perfetta per tutto l'arco della partita, alimentata dal bel gioco e dai goal di Abbassi, Gjuraj, Cuni ed El Mourabit. Con due reti per tempo e un Viceconte davvero sugli scudi e in grado di evitare un passivo peggiore, l'Olimpia può comunque archiviare la pratica conscia di aver dato tutto sul campo, senza risparmiarsi sotto nessun punto di vista contro un avversario di caratura superiore.