• Giovanissimi BA
  • 06/11/2022 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 6 06/11/2022 09.30.00
  • Ramini
    Cuni
    Vlad
    Abbassi
    Vezzosi
    Abbassi
    Chirullo

Commento


RETI: Cuni, Vlad, Abbassi, Vezzosi, Abbassi, Chirullo
GIOV. ROSSONERI: Pratesi, Baronti, Ben Maarouf, Gallo, Matija, Essahmi, Driza, Flori, Ndiaye, Riascos, Es Sebar. A disp.: Lahrach, Mandi, Marini, Pieri, Pilia, Gassani, Bejuci. All.: Thomas Angioloni.
RAMINI: Halilaj, Vannucci, Chirullo, Vlad, Vezzosi, Saraci, Cuni, Gelli, Abbassi, Cerino, La Mendola. A disp.: Jaku, Marchetti, Giovannetti, El Mourabit, Gjuraj, Barbieri. All.: Maurizio Pallini.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: 2 Abbassi, Chirullo, Vlad, Vezzosi, Cuni.



Nonostante il coraggio, la voglia e l'applicazione, i Giovani Rossoneri di mister Thomas Angioloni non riescono a contenere tutta la straripante qualità degli ospiti del Ramini. Con tre reti per tempo, la compagine di mister Maurizio Pallini archivia la sesta giornata di campionato con un rotondo 0-6 ottenuto senza particolari patemi d'animo. Nonostante il rigore parato da Pratesi nel primo parziale e la buona volontà messa sul terreno di gioco, i padroni di casa non riescono ad arginare le continue sfuriate avversarie finendo per rimanere ingabbiati nella propria metà campo. La ripresa si apre, si sviluppa e si conclude sempre sulla medesima falsariga di quanto visto in precedenza, col Ramini in completo controllo del match ma oltremodo sprecone sotto porta a causa della smania di segnare a tutti i costi, nonostante le altre tre reti messe a referto. Al triplice fischio finale, nel tabellino dei marcatori appongono la propria firma Abbassi (doppietta), Chirullo, Vlad, Vezzosi e Cuni.
Calciatoripiù: Abbassi
e Vezzosi (Ramini), il primo spacca letteralmente la partita con due goal e tante giocate di ottima fattura, il secondo chiude ogni varco possibile e immaginabile andando anche a bersaglio davanti.