• Giovanissimi BA
  • 15/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ramini
    Bisori
  • 8 - 0 15/10/2022 15:30.00
  • Aglianese
    Abbassi
    El Hafydy
    El Hafydy
    El Mourabit
    Vlad
    Vlad
    Cuni

Commento


RETI: Bisori, Abbassi, El Hafydy, El Hafydy, El Mourabit, Vlad, Vlad, Cuni
RAMINI: Halilaj, Naji, Chirullo, Saraci, Vezzosi, Cerino, Bisori, Verniani, Cuni, Vlad, El Hafydy. A disp.: Speranza, Gelli, Biagini, El Mourabit, Gjuraj, Jaku, Abbassi, Di Ninni. All.: Paolo Ferro.
AGLIANESE: Vestri, Esti, Bellucci, Nesi F., Bianchi, Canaccini, Pintus, De Luca, Bartoletti, Nesi A., Baldacchini. A disp.: Tognelli, Giuntoli, Becagli, Marini, Giusti. All.: Lorenzo Parlanti.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: El Mourabit, El Hafydy 2, Abbassi, Cuni, Bisori, Vlad 2.



Un Ramini stellare ne mette a segno altri otto, dopo i sette della scorsa partita rifilati alla Montagna Pistoiese nella difficile trasferta montana. La squadra di mister Ferro è chiaramente in un momento di forma incredibile, perché riesce sempre a prendere subito in mano la partita e a indirizzarla verso binari favorevoli. Come anche in questo caso: nessuna pietà di fronte a una pur forte Aglianese, prima di questo weekend tranquillamente a punteggio pieno con due vittorie su due partite. Ma il Ramini non fa sconti a nessuno. Dopo tre minuti, subito il gol che porta avanti la squadra di mister Ferro, che prende fiducia e prima della fine del tempo nel segna altri quattro, portandosi sul 5-0. Poco da fare per l'Aglianese, che comunque ci prova eccome a rientrare in partita, con qualche occasione che però non viene sfruttata dagli attaccanti neroverdi, un po' per un pizzico di imprecisione, un po' per sfortuna, un po' per la praticamente impeccabile prova difensiva dei padroni di casa. Padroni di casa che poi nella ripresa chiudono definitivamente i conti con altre tre reti fino al definitivo 8-0. Da segnalare sicuramente le splendide doppiette di El Hafydy e Vlad. Esemplare, comunque, il comportamento e la tenuta mentale dell'Aglianese, che nonostante si sia ritrovata in svantaggio già dal 3', non si è mai arresa e ha provato a rientrare in partita nonostante le difficoltà del caso.
Calciatoripiù: Vlad, Chirullo
(Ramini), De Luca, Baldacchini (Aglianese 1923).