RETI: Tuda, El Brakzi, Qallali
SPORTING CASINI: Rotaru, Bongiovanni, Federici, Cirri, Menici, Tuda, Para, Gori, El Motaouakkel, Di Mauro, Rotaru. A disp.: Ferrigno, Rossi. All.: Francesco Midili.
PESCIA CALCIO: Lombardi, Rullo, Caldareri, Baha, Catalano, Orsi, Lippi, Hounaifi, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: Marchi, Myrku, El Hakimy, Misciascio, Civilla. All.: Andrea Ombri.
ARBITRO: Corbani di Pistoia.
RETI: Qallali, El Brakzi, Tuda.
Riporta a casa i tre punti il Pescia di mister Andrea Ombri ma non brilla come nelle ultime uscite, rendendosi suo malgrado protagonista di una prova tutt'altro che esaltante dal punto di vista del gioco espresso. Gli ospiti approcciano male la gara, con quella presunzione derivata dal divario in classifica che non trova e non deve trovare però mai una giustificazione valida sul terreno di gioco. E così lo Sporting Casini, seppur decimato dalle assenze, riesce di fatto a farsi rispettare limitando al massimo la verve avversaria, costringendo i rispettivi dirimpettai a giocare male e a sudarsi la pagnotta fino alla fine. I valdinievolini dalla loro creano e sprecano molto anche se, alla fine, El Brakzi e Qallali riescono prima a stappare e poi a blindare la partita sul punteggio di 0-2. La truppa di mister Midili gioca però con orgoglio e, pur senza sfornare particolari occasioni degne di nota, riesce comunque a riaprire i giochi con un goal di Tuda, dando così il là al disperato assalto nel finale di gara. Proprio all'ultimo respiro, infatti, il Pescia rischia di venir beffato da una conclusione quarratina deviata tuttavia in maniera provvidenziale sulla linea di porta da Hounaifi, trovatosi al posto giusto al momento giusto per salvare i suoi. Nonostante la prova opaca, al triplice fischio dell'arbitro a esultare è comunque la formazione di mister Ombri; allo Sporting Casini, invece, rimane l'onore di aver dato tutto in campo al di là della rosa ridotta all'osso.
Calciatoripiù: Tuda (Sporting Casini); El Brakzi, Caldareri, Hounaifi (Pescia).