• Giovanissimi.
  • 15/04/2023 14:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giovani Vianova
    Benzar
    Benzar
  • 1 - 5 15/04/2023 14:45.00
  • Pescia Calcio
    Gaizza
    El Brakzi
    El Brakzi
    Caldareri

Commento


RETI: Gaizza, Benzar, El Brakzi, El Brakzi, Benzar, Caldareri
GIOV.VIA NOVA: Nardi, Cioni, Aileti, Baronti, Barghini, Iacopini, Gjoklaj, Pianigiani, Gaizza, Mangialardi, Irace. A disp.: Pinzone, Genovese, Iannella, Arcidiacono, Ibraimi A., Musumeci. All.: Emiliano Panichi Rosaspina.
PESCIA: Lombardi, Civilla, Caldareri, Baha, Catalano, Orsi, Marchi, Hounaifi, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: El Hakimy, Rullo, Lippi, Myrku, Misciascio. All.: Andrea Orsi.
ARBITRO: Seghi di Pistoia.
RETI: 9', 72' Benzar, 26', 47' El Brakzi, 34' Gaizza, 73' Caldareri.



Manita rossonera sul campo della Palagina. Non c'è storia in Via Nova con il Pescia che domina la partita e mette a segno ben cinque gol. I ragazzi di mister Ombri sono motivatissimi e partono subito a mille e al 9' il Pescia è già in vantaggio: Nardi non trattiene un tiro non proprio irresistibile di Marchi e Benzar è il primo ad arrivare sulla palla e depositarla in rete. Al 21' il Pescia va vicino al raddoppio con un tiro da dentro l'area di El Brakzi ma la traversa dice di no al numero 10 del Pescia. La gioia per l'attaccante rossonero arriva però cinque minuti dopo: Benzar sfonda a sinistra e mette una palla in mezzo all'area che El Brakzi non può sbagliare ed è 0-2. Al 34' il Via Nova prova a riaprire la partita con Gaizza che è bravo ad arrivare per primo su una palla non trattenuta dall'estremo difensore del Pescia su un tiro di Mangialardi per l'1-2. Nel secondo tempo il Via Nova sembra non scendere in campo ed il Pescia al 47' è ancora in gol con El Brakzi. Mister Emiliano Panichi Rosaspina prova a rimettere in piedi il match mettendo in campo Ibraimi e Musumeci ma l'inerzia della partita non cambia. Al 72' Benzar mette a segno la sua personale doppietta per l'1-4 mentre Caldareri pensa a chiudere i conti con un gran gol dopo aver corso tutto il campo palla al piede: una maratona di settanta metri, un coast to coast impressionante finalizzato poi con un bel tiro. La squadra di mister Andrea Ombri gioca un bel calcio, creando tantissimo senza mai andare in sofferenza. Male il Via Nova, mai in partita.
Calciatoripiù: Gaizza
(Giovani Via Nova), Caldareri (Pescia).