RETI: Novelli, Gori A., Barba, Gori A.
JOLO CALCIO: Mannini, Zhu, Bonanni, Fratini, Pizzuti, Innocenti, Barba, Damanti, Ferrini, Gori, Brunetti. A disp.: Betti, Cecconi, Novelli, Beccari, Zhang, Bettazzi, Caruso, Petitti, Girolamo. All.: Niccolò Taviani.
CASALGUIDI: Paolucci, Chiarello, Traversari, Iannotta, Vettori, Ciardi, Novi, Di Monte, Filippi, Macchia, Campanella. A disp.: Giovannetti, Ouaid, Cioni, Ulivi, Nicoli, Gori, Annunziata, Harrison. All.: Stefano Pistorozzi.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: Barba, 2 Gori, Novelli.
NOTE: espulso Di Monte.
Vince con merito e senza fatica lo Jolo di mister Niccolò Taviani, capace di imporsi con un netto 4-0 nei confronti di un Casalguidi comunque ostico e proveniente da un periodo positivo. Fin dal principio, però, i ragazzi pratesi mettono nero su bianco le proprie intenzioni facendosi padroni del gioco e del campo. Alla prima occasione creata, infatti, i padroni di casa colpiscono e feriscono: cross di Brunetti, tiro di Ferrini respinto da un prodigioso intervento di Paolucci e tap-in vincente di Barba a porta sguarnita. 1-0. Pochi minuti più tardi ancora Brunetti e Ferrini dialogano bene liberando poi al tiro Gori, bravissimo a infilare la sfera sotto la traversa con una gran conclusione al volo. Dopo aver sciupato un paio di occasioni importanti con Zhu e Innocenti a causa dei provvidenziali guantoni opposti da Paolucci, il primo tempo va in archivio con un ultimo sussulto pratese regalato da un palo colpito da Ferrini. Dopo una prima frazione di gioco passata in apnea e smorzata solamente da un'estemporanea ma infruttuosa uscita dal guscio, il Casalguidi fatica a contenere la debordante verve dello Jolo anche nella ripresa. Il 3-0 arriva al termine di un altro bel duetto fra Ferrini e Gori, con quest'ultimo che riceve il passaggio di ritorno del compagno superando poi l'incolpevole portiere con un tiro preciso e letale. Dopo una ghiotta chance sprecata da Bonanni, la ciliegina sulla torta la mette infine Novelli con un tiro al volo vincente su assist del solito Ferrini. Foraggiata con altri tre punti la propria classifica, al triplice fischio lo Jolo può festeggiare con merito un trionfo netto ma non scontato.
Calciatoripiù: Barba, Gori (Jolo Calcio); Paolucci (Casalguidi).