RETI: Sanna, Sanna, Camussi, Paoli, Paoli
JOLLY MONTEMURLO: Giorgetti, Paoli, Degli Esposti, Di Maio, Barcaioli, Camussi, Castellano, Gori, Pukri, Sanna, Mucaj. A disp.: Vitagliano, Biagioni, Calcagnini, Tucci, D'Aleo, Meoni, Innocenti. All.: Giulio Biffoni.
BORGO A BUGGIANO: Pagni T., Neri, Carbone, Cullhaj, Balducci, Calistri, Ilarrdi, Topia, Tonwe, Gjoshi M., Chatite. A disp.: Iammella, Italiano, Pacini, Andreotti, Gjoshi K. All.: Antonio Palmigiano.
ARBITRO: Pacilio di Pistoia.
RETI: Camussi, Sanna 2, Paoli 2.
Non ha più niente da dare o da dire il Jolly Montemurlo a questo campionato. Il quarto posto, a meno di cataclismi, è ormai archiviato e il podio è troppo lontano per provare un arrembaggio in extremis. Non per questo, i ragazzi di mister Biffoni hanno mai allentato la guardia. La squadra pratese continua a vincere e dopo le sei reti rifilate all'Olmi, eccone altre cinque contro il Borgo a Buggiano. Un Borgo a Buggiano ancora falcidiato dalle tante assenze, ma nonostante tutto autore di una buona prestazione, volenterosa, contro una squadra sicuramente superiore. Il primo tempo vede il Montemurlo attaccare con insistenza fino a trovare il gol del vantaggio con Paoli attorno al quarto d'ora. Il Borgo a Buggiano però tiene bene il campo e non concede altro, arrivando all'intervallo in svantaggio di una rete e ancora, tecnicamente, in partita. Nella ripresa il Borgo a Buggiano cala anche a causa della stanchezza e il Montemurlo prende definitivamente in mano la partita, segnando altre quattro reti con Paoli, autore di una doppietta, Camussi e Sanna. Le reti di Camussi avrebbero potuto essere anche di più, ma l'attaccante pratese è stato sfortunato nel colpire ben due legni. Da segnalare sicuramente una delle due reti di Sanna, che nell'occasione si è girato spalle alla porta e ha lasciato partire un diagonale mortifero che ha spiazzato il portiere borghigiano. Vittoria quindi giusta per i pratesi, ma risultato forse un po' severo per i borghigiani che, specialmente nel primo tempo, non hanno affatto sfigurato.
Calciatoripiù: Sanna (Jolly Montemurlo), Gjoshi M., Cullhaj (Borgo a Buggiano).