RETI: Aileti, Di Mauro
GIOV.VIA NOVA: Giovannoni, Orlacchio, Troiano J., Cioni, Iacopini, Barghini, Gaizza, Pianigiani, Mangialardi, Mirani, Aileti. A disp.: Pinzone, Genovese, Gjoklaj, Iannella, Arcidiacono. All.: Emiliano Rosaspina Panichi.
SP.CASINI: Mantellassi, Fabiano, Federici, Cirri, Menici, Tuda, Para, Gori, Ferrigno, Di Mauro, Rotaru. A disp.: Bongiovanni, Amari, Rossi, Vinattieri, Santanni, El Motaouakkel, Ciulli. All.: Francesco Midili.
ARBITRO: Innocenti di Pistoia.
RETI: 25' Aileti, 32' rig. Di Mauro.
L'assedio del Via Nova è vano: solo 1-1 con lo Sporting Casini, al termine di una partita interamente controllata dai ragazzi di mister Rosaspina. Non è bastata, alla compagine pievarina, la presenza in campo nel finale di ben tre attaccanti di ruolo: il gol vittoria non è arrivato. Accade tutto nel primo tempo: vantaggio della squadra di casa, nell'occasione in completo total white , con Aileti che al 25' sfrutta al meglio un cross di Mangialardi; poco dopo, pari del Casini al 32' di Di Mauro su rigore per fallo di Orlacchio proprio sul numero 10 quarratino. I Giovani Via Nova giocano un buon calcio ma uno strepitoso Mantellassi (classe 2009) è decisivo in almeno tre grandi interventi: su Mirani al 35', Mangialardi al 50' e Gaizza al 60'. Anche un po' di sfortuna, con i pali di Pianigiani e Aileti, ha impedito alla squadra di mister Rosaspina di portare a casa il bottino pieno.
Calciatoripiù: Aileti, Troiano (Giovani Via Nova), Mantellassi, Di Mauro (Sporting Casini).