RETI: Libiu, Osundu, Vannucci, Maccarini, Maccarini
CASALGUIDI: Paolucci, Ouaid, Traversari, Cioni, Vettori, Ciardi, Novi, Nicoli, Filippi, Macchia, Campanella. A disp.: Giovannetti, Balducci, Iannotta, Di Monte, Gori, Ulivi, Annunziata, Chiarello, Monti. All.: Stefano Pistorozzi.
GRIGNANO: Calabresi, Scuccimarra, Quarta, Vannucci, Balleggi, Libiu, Tempestini, Mattei, Maccarini, Osundu, Osaigbovo. A disp.: Nigro, Mazzetti. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: La Rosa di Pistoia.
RETI: 11' Libiu, 20' Osundu, 45' rig. Vannucci, 53' e 60' Maccarini.
A riprova di una crescita positiva e importante, si batte con tanto coraggio e tanta buona volontà il Casalguidi di mister Stefano Pistorozzi anche se, alla fine, tutto è risultato vano contro la potenza di fuoco del Grignano; la formazione ospite, infatti, è stata capace di annichilire gli avversari con un perentorio 0-5 che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni. I pratesi mettono fin da subito le cose in chiaro scuotendo per ben due volte nel giro di pochi minuti i pali della porta difesa da Paolucci, chiare avvisaglie della tempesta in arrivo. Fatte le prove generali col goal, ecco che all'11' Libiu timbra il cartellino stappando definitivamente il match con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Dieci minuti più tardi è il turno di Osundu, bravo davanti al portiere nell'incornare con precisione la sfera capitalizzando al meglio un cross proveniente dalla destra. Dalla sua, il Casalguidi prova a difendersi col coltello tra i denti riuscendo nell'intento con alterne fortune, ma senza mai essere davvero pericoloso in proiezione offensiva. A incanalare definitivamente la sfida in favore dei suoi ci pensa infine Vannucci, bravo al 45' a trafiggere per la terza volta un incolpevole Paolucci direttamente dagli undici metri. Dal 53' al 60', poi, è Maccarini show: nel giro di appena sette minuti, il giovane numero 9 pratese si forgia di una bella doppietta che chiude di fatto il contenzioso sul punteggio di 0-5. Nonostante la sconfitta, la truppa di mister Pistorozzi ha ben poco da rimproverarsi: prestazione e voglia di far bene non hanno fatto difetto ai ragazzi pistoiesi, ma quando dall'altra parte del campo si incontra una compagine più forte non rimane altro che applaudire.