RETI: Qallali, Ferrini, Gori A., Gori A.
PESCIA CALCIO: Lombardi, Rullo, Caldareri, Myrku, Bellandi, Baha, Lippi, Marchi, Benzar, El Brakzi, Qallali. A disp.: Civilla, El Hakimy, Misciascio, Orsi. All.: Andrea Ombri.
JOLO CALCIO: Mannini, Bonanni, Bettazzi, Fratini, Zhu, Innocenti, Yu, Cecconi, Ferrini, Gori, Barba. A disp.: Fontani, Brunetti, Zhang, Caruso, Novelli, Vagliviello, Innocente, Petitti. All.: Andrea Fontani.
ARBITRO: Maglio di Pontedera.
RETI: Qallali, Gori, 2 Ferrini.
Alla fine della fiera, la giovane truppa di mister Ombri ben figura contro l'attrezzata compagine dello Jolo, capace quest'ultima di mettere però sul piatto un secondo tempo di alto spessore e di superare per 1-3 un Pescia comunque volitivo, ben messo in campo ma ancora un po' acerbo nella gestione degli episodi. I padroni di casa si esprimono su alti livelli per tutti i primi trentacinque minuti di gioco, contrastando con grande applicazione il possesso palla pregevole ma sterile imbastito dai ragazzi pratesi. A sbloccare il contenzioso sono infatti proprio i locali, bravi a pungere in ripartenza finalizzando al meglio un pallone lungo mal interpretato dalla retroguardia: ad avventarsi come un falco sulla sfera è Qallali, lesto a trafiggere di giustezza Mannini certificando così un momento di forma davvero notevole. La reazione dello Jolo si condensa tutta in una traversa colpita in pieno da Barba a un passo dal duplice fischio dell'arbitro. A inizio ripresa, tuttavia, il canovaccio tattico della gara subisce subito un'importante svolta: i pesciatini concedono un ingenuo fallo al limite dell'area di rigore e Gori, incaricatosi della battuta, punisce con estrema efficacia gli avversari mal posizionati infilando la sfera sotto la traversa. Rotti gli indugi, i ragazzi di mister Fontani cavalcano l'onda lunga dell'entusiasmo mettendo definitivamente la freccia intorno al 50' con Ferrini, bravo a sfruttare un errore del pacchetto arretrato locale sfornando la combo vincente controllo più pallonetto. A chiudere definitivamente il match ci pensa ancora una volta Ferrini, che a dieci dal termine si procura con sagacia un calcio di rigore trasformandolo con grande freddezza per l'1-3 finale. Al triplice fischio a esultare con merito è dunque lo Jolo, forte di una bella vittoria in rimonta ottenuta al termine di un match non propriamente scontato. Il Pescia invece, dalla sua, deve immagazzinare ciò che di buono è riuscito a creare durante la prima frazione di gioco facendo al contempo tesoro degli errori commessi: la crescita della squadra è evidente e, al netto dei risultati, l'importante ora è non perdere il filo continuando a lavorare con voglia e applicazione.
Calciatoripiù: Gori, Ferrini (Jolo Calcio); Qallali (Pescia).