RETI: Yu, Damanti, Ciccone
JOLO CALCIO: Mannini, Bettazzi, Bonanni, Beccari, Zhu, Innocenti, Ciccone, Damanti, Ferrini, Gori, Brunetti. A disp.: Spagnoli, Cecconi, Caruso, Novelli, Yu, Zhang, Tasselli, Fratini. All.: Niccolò Taviani.
SPORTING CASINI: Mantellassi, El Motaouakkel, Federici, Cirri, Bongiovanni, Tuda, Gori, Ciulli, Ferrigno, Santanni, Rotaru. A disp.: Para, Di Mauro. All.: Francesco Midili.
ARBITRO: Briscese di Pontedera.
RETI: Ciccone, Yu, Damanti.
3-0 e 30 punti in classifica: termina con la pancia piena e tanta soddisfazione la propria giornata di campionato lo Jolo Calcio di mister Taviani, trionfante contro uno Sporting Casini frizzantino e galvanizzato dalla preziosa vittoria racimolata nel turno precedente contro il Casalguidi ma dimezzato negli effettivi dall'influenza stagionale. Pronti-via e i padroni di casa approcciano con grinta e determinazione il match creando occasioni su occasioni, ma in più di una circostanza è bravissimo Mantellassi a esaltarsi volando in ogni dove per mantenere inviolata la propria porta. Con costanza e abnegazione i pratesi pervengono al meritato vantaggio intorno al 20' grazie a un bello scambio fra Gori e Ciccone, con quest'ultimo che davanti al portiere riesce a trovare l'angolo giusto rompendo definitivamente gli indugi. La prima frazione di gioco si conclude con un palo colpito di testa da Zhu e con uno Sporting Casini sì poco concreto in avanti ma abbastanza arcigno per restare ancora in gara. I secondi trentacinque minuti di gioco si aprono con Mantellassi nuovamente sugli scudi, capace di cancellare a Gori la gioia del raddoppio con l'ennesimo grande intervento. Dopo un colpo di testa terminato di poco a lato da parte di Damanti, a centrare il tanto agognato raddoppio ci pensa il neo entrato Yu freddando da distanza ravvicinata l'estremo difensore ospite. Nonostante lo svantaggio la truppa di mister Midili non si dà per vinta cedendo definitivamente il passo ai padroni di casa solo nel finale, quando dal limite dell'area Damanti raccoglie una corta respinta della difesa spedendo la sfera all'incrocio dei pali con una superba conclusione, regalando così ai suoi tre punti d'oro per continuare a stazionare con profitto nella parte sinistra della classifica. Nonostante il risultato avverso, bene nell'atteggiamento anche i ragazzi dello Sporting Casini, autori di una prova di cuore e di carattere.
Calciatoripiù: Gori, Ciccone (Jolo Calcio); Mantellassi (Sporting Casini).