RETI: Gori, Di Mauro, Tuda, Di Mauro
SPORTING CASINI: Mantellassi, Vinattieri, Federici, Amari, Bongiovanni, Santanni, Tuda, Para, Gori, Di Mauro, Rotaru. A disp.: Cirri, Menici, Ciulli, El Motaouakkel. All.: Francesco Midili.
CASALGUIDI: Giovannetti, Novi, Traversari, Cioni, Vettori, Ciardi, Iannotta, Di Monte, Filippi, Macchia, Campanella. A disp.: Paolucci, Ouaid, Ulivi, Balducci, Nicoli, Gori, Annunziata. All.: Stefano Pistorozzi.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: 2 Di Mauro, Tuda, Gori.
Una partita preparata per un'intera settimana con grande attenzione e cura del dettaglio, e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Vince, convince e gioisce lo Sporting Casini di mister Francesco Midili, protagonista di una gara da incorniciare in una stagione finora difficile e avara di successi. Quello ottenuto per 4-0 ai danni del Casalguidi è infatti solo il secondo trionfo in quindici gare, ma in questo caso la rilevanza è inversamente proporzionale al mero dato quantitativo: con tre punti in tasca, infatti, lo Sporting Casini si discosta dall'ultima posizione in campionato risalendo la classifica proprio ai danni della truppa di mister Pistorozzi, appaiandosi così a quota 7 punti insieme al C.F. 2001. Forti di una prestazione encomiabile sia sotto il profilo morale che sotto il profilo tecnico con fraseggi veloci palla a terra, i padroni di casa indirizzano già la sfida dopo sessanta secondi dal fischio d'inizio. È Di Mauro, imbeccato da un lancio lungo di Mantellassi, a rompere il ghiaccio infilzando Giovannetti e dando il là alla giornata trionfale dei suoi. Insieme alla doppietta del numero 10 locale, a lasciare la propria firma nel tabellino dei marcatori sono poi Tuda e Gori, autori di due colpi di testa vincenti e preziosi. Per un Casalguidi che esce dal campo amareggiato c'è uno Sporting Casini che esulta: felicità e soddisfazione le parole d'ordine del giorno per l'audace truppa di mister Francesco Midili.