RETI: Mangialardi, Gaizza, Gjoshi M., Gjoshi M., Iavarone, Gelli
GIOV.VIA NOVA: Nardi, Cioni, Barghini, Parrillo, Iacopini, Baronti, Delli, Gaizza, Degl'Innocenti, Mangialardi, Aileti. A disp.: Pinzone, Genovese, Ortale, Gjoklaj. All.: Lorenzo Giorgetti.
BORGO A BUGGIANO: Pagni T., Neri, Gjoshi K., Topia, Balducci, Cecere, Iavarone, Mosca, Tonwe, Gjoshi M., Tori. A disp.: Ben Chaabane, Casucci, Italiano, Magnani, Toci, Gelli, Ilarrdi. All.: Antonio Palmigiano.
ARBITRO: Benvenuti di Pontedera.
RETI: 20' Mangialardi, 33', 70' Gjoshi M., 42' Gaizza, 50' Gelli, 74' Iavarone.
Una super prestazione permette al Borgo a Buggiano di mister Palmigiano di espugnare la Palagina, casa dei temibilissimi Giovani Via Nova. Partenza con il brivido per gli ospiti, che rischiano molto al 7': gran tiro di Delli fa fuori area, la palla colpisce la traversa e sulla ribattuta è pronto Aileti a ribadire in rete, ma l'arbitro annulla. Al 20' la spinta continua dei padroni di casa si concretizza nel gol dell'1-0: gran calcio di punizione di Degl'Innocenti, il portiere non trattiene e Mangialardi in tap-in segna sotto misura. Il Borgo a Buggiano non si arrende e al 33' perviene al pareggio grazie al gol di Gjoshi M., che segna con un bel diagonale da dentro l'area. Al 42' da un'iniziativa di Cioni nasce il gol del nuovo vantaggio del Via Nova: palla in mezzo per Gaizza, che passa in mezzo a due avversari e segna il 2-1. Arriviamo al secondo tempo e al quarto d'ora il Borgo a Buggiano pareggia i conti con Gelli, che di testa beffa il portiere pievarino Nardi. Piove sul bagnato per un Via Nova sempre più in difficoltà che al 54' perde per un brutto infortunio Baronti, costretto a uscire dal campo in barella. Il finale è tutto borghigiano, con il gol vittoria segnato dal solito Gjoshi M. al 70' e con la rete che mette al sicuro i tre punti per gli azzurri ospiti, segnata da Iavarone all'ultimo dei minuti di recupero.
Calciatoripiù: Gjoshi M. (Borgo a Buggiano).