RETI: Towne, Towne, Gori A., Yu, Brunetti
BORGO A BUGGIANO: Pagni, Neri, Ilardi, Gjoshi K., Balducci, Calistri, Giannini, Topia, Mosca, Gjoshi M., Iavarone. A disp.: Ben Chaabane, Italiano, Tonwe, Pacini, Chatite. All.: Antonio Palmigiano.
JOLO CALCIO: Mannini, Zhu, Bonanni, Gori, Fratini, Girolamo, Yu, Innocenti, Ferrini, Brunetti, Cecconi. A disp.: Betti, Caruso, Bettazzi, Novelli, Zhang, Barba, Petitti. All.: Niccolò Taviani.
ARBITRO: Della Pace di Pontedera.
RETI: 2' rig. Gori, 12' Yu, 30' Brunetti, 50' e 65' Tonwe.
Fatica a ingranare il Borgo a Buggiano di mister Palmigiano che, nonostante il colpo di coda finale e il coraggio mostrato, nulla può contro l'ottima compagine pratese dello Jolo Calcio. I ragazzi di mister Taviani si impongono con un perentorio 2-3 imbastito già dopo due minuti di gioco da Gori, abile nel procurarsi un calcio di rigore con un pregevole sombrero e a trasformare poi dagli undici metri trafiggendo il portiere. Messo subito in discesa il match, gli ospiti sciorinano poi un bel calcio fissando il punteggio sullo 0-2 al termine di una bella azione corale rifinita da Yu. Vessati in partenza da un penalty forse troppo severo, i borghigiani provano dalla loro ad abbozzare una reazione con Iavarone e Gjoshi M. senza tuttavia riuscire a pungere nell'ultima porzione di campo e così, al tramonto del primo tempo, Brunetti cala il tris con un tiro da fuori ben angolato dopo un bel dialogo con Ferrini. Archiviato il primo parziale sul punteggio di 0-3, la ripresa vede ancora lo Jolo attaccare a spron battuto ma con molta meno precisione rispetto ai trentacinque minuti precedenti. Barba, Yu e Bonanni flirtano col poker ma non riescono a centrare il bersaglio grande su contropiede, lasciando così in vita i padroni di casa. Dalla sua, infatti, la truppa di mister Palmigiano è brava a rimanere con orgoglio in partita riuscendo ad accorciare le distanze con Tonwe, autore di una doppietta d'autore tra il 50' e il 65' plasmata sfruttando al massimo il proprio strapotere fisico. Gli assalti finali alla disperata ricerca del clamoroso pareggio non donano comunque niente di concreto ai locali, i quali restano dunque fermi a quota 11 punti in classifica nonostante la bella prova d'orgoglio mostrata al cospetto di uno Jolo frizzante e intraprendente.
Calciatoripiù: Brunetti, Gori, Yu (Jolo Calcio); Tonwe, Balducci, Gjoshi M. (Borgo a Buggiano).