RETI: Di Mauro, Di Mauro, Di Mauro, Gjoshi M., Gjoshi M., Towne, Towne
SP.CASINI: Mantellassi, Fabiano, Federici, Tuda, Bongiovanni, Amari, Para, Gori, Santanni, Di Mauro, Rossi. A disp.: Cirri, Menci, Ciulli, El Motaouakkel, Rotaru, Vinattieri, Ferrigno. All.: Francesco Midili.
BORGO A BUGGIANO: Pagni T., Mosca, Gjoshi K., Magnani, Balducci, Calistri, Giannini, Topia, Tonwe, Gjoshi M., Chatite. A disp.: Andreotti, Ben Chaabane, Carbone, Iavarone, Ilarrdi, Neri, Pacini. All.: Antonio Palmigiano.
ARBITRO: El Mouine di Pistoia.
RETI: 1', 34' Tonwe, 20', 38' rig., 48' Di Mauro, 65', 69' Gjoshi M.
NOTE: espulso Tuda al 42'.
Tre punti d'oro per il Borgo a Buggiano, una boccata d'ossigeno: la squadra di mister Palmigiano respira e ritrova la vittoria, uscendo da un brutto periodo costellato di risultati non all'altezza del valore della squadra. Una vittoria non scontata e per niente facile, quindi ancora più apprezzabile, quella conquistata dagli azzurri borghigiani in casa dello Sporting Casini, a Quarrata. Pronti, via, subito grande partenza degli ospiti: lancio lungo di Magnani per Tonwe, che supera un paio di marcatori di slancio e segna il gol dello 0-1. Gli ospiti continuano a spingere e sfiorano il raddoppio con Chatite prima e con Gjoshi M. poco dopo. Il Borgo spreca troppo e al 20' viene punito: calcio di punizione per lo Sporting, Di Mauro calcia benissimo e colpisce la traversa, ma la palla rimbalza sulla schiena del portiere Pagni e carambola in rete. Il Borgo non si lascia impressionare e a un minuto dall'intervallo ritrova il gol del vantaggio con il solito Tonwe, tra i migliori in campo di giornata. Nella ripresa, però, uno Sporting mai domo riesce a pareggiare i conti dopo pochi minuti ancora con Di Mauro, stavolta su rigore, e poi a ribaltare il risultato ancora con il suo implacabile numero 10. Sporting Casini incredibilmente in vantaggio al 48', nonostante l'espulsione al 41' rimediata da Tuda che ha lasciato i padroni di casa in dieci uomini. Ma il Borgo a Buggiano non può lasciare anche questi tre punti per strada, e così in un finale convulso i ragazzi di mister Palmigiano riescono a pareggiare e poi a vincere questa partita. Protagonista degli ultimi minuti è Gjoshi M., che segna il 3-3 finalizzando una bellissima azione personale nella quale scarta tra avversari prima di mettere in rete, mentre il 3-4 arriva con un tocco ravvicinato a risolvere una mischia nell'area di rigore dello Sporting Casini. Tre punti e festa grande per il Borgo a Buggiano, che finalmente rialza la testa dopo un periodo nero. Grande rammarico per il Casini, che comunque ha disputato una grande partita, uscendo dal campo a testa altissima.
Calciatoripiù: Di Mauro (Sporting Casini), Gjoshi M., Tonwe, Magnani (Borgo a Buggiano).