• Giovanissimi.
  • 15/01/2023 10:30.00
  • Pol. Hitachi
    Cammelli
  • 2 - 2 15/01/2023 10:30.00
  • Olmi
    Jabarkhil
    Bendini
    Sgrilli

Commento


RETI: Jabarkhil, Cammelli, Bendini, Sgrilli
PCA HITACHI: Perrini G., Scalamonti M., Ingoglia, Fusco, Filippini, Perrini M., Credi, Mantice, Cammelli, Shllaku, Jabarkhil. A disp.: Cecchini, Bartoletti, Scalamonti L., Bigagli, Bielli, Credi F. All.: Paolo Sacchi.
OLMI: Sabella, Bracali, Kola, Stanzione, Fabbri Giacomo, Bendini, Fabbri Gabriele, Sgrilli, Frashni, Sorrentino. A disp.: Zini, Bianchi, Chiocci, Pemaj, Romiti. All.: Jonathan Merli.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Bendini, Sgrilli, Cammelli, Jabarkhil.
NOTE: espulso Jabarkhil al 70'.



Spettacolare pareggio per 2-2 tra PCA Hitachi e Olmi, al termine di una partita molto bella e combattuta, nella quale i padroni di casa si sono trovati sotto di due reti ma sono riusciti a recuperare e conquistare un punto molto prezioso. Pronti, via, subito ottima la partenza dell'Hitachi, che sfiora il gol con il suo numero 11 da posizione defilata sulla sinistra ma trova la grande risposta di Sabella, che devia in angolo in tuffo ma sfortunatamente si infortuna al collo e deve chiedere il cambio. La partita è molto equilibrata e a sbloccarla è un bel tiro di Bendini allo scadere del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione molto defilata. Nella ripresa l'Olmi prende in mano la partita e per una ventina di minuti fa il diavolo a quattro, segnando anche il meritato raddoppio con Sgrilli. L'Olmi sembra in controllo dalla partita, ma il calcio, si sa, è uno sport strano e in men che non si dica l'inerzia di una partita può cambiare. A dieci minuti dalla fine un pallone lungo premia lo scatto di Jabarkhil, veloce attaccante locale, che entra in area dopo uno scatto di trenta metri e viene ben difeso da Fabbri Giacomo, ma il portiere Zini (entrato al posto di Sabella) esce per prendere la sfera e commette fallo. È calcio di rigore. Cammelli segna sul conseguente rigore e accorcia le distanze per l'Hitachi, che adesso ci crede e nel finale trova addirittura il gol del pareggio con lo scatenato Jabarkhil, che poco dopo si fa anche espellere per secondo giallo. Insomma, è successo un po' di tutto: il risultato finale di 2-2 ben rappresenta una partita davvero folle.