• Giovanissimi.
  • 10/12/2022 17:30.00
  • C.f. 2001
  • 3 - 3 10/12/2022 17:30.00
  • Margine Coperta
    Cicero
    Chelini
    Chelini
    Peghinelli
    Castelli
    De Marco

Commento


RETI: Cicero, Chelini, Chelini, Peghinelli, Castelli, De Marco
C.F.2001: Manetti, Gironi, Cicero, Masi, Pepe, Alessio, Chelini, Marini, Sula, Roberti, Nigro. A disp.: Fabbri Enrico, Fabbri Edoardo, Spiridoni, Zykaj. All.: Stefano Martelli.
MARGINE COPERTA: Betti, Bianchi, Pace, Mirto, Cellini, Michelini, Hoxha, Peghinelli, Castelli, De Marco, Nuti. A disp.: Selmi, Monterastelli, Monti. All.: Salvatore Bianco.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: Castelli, Chelini 2, Peghinelli, rig. De Marco, Cicero.



Spettacolo e tanti gol nella partita tra Casale Fattoria 2001 e Margine Coperta. Il 3-3 finale è frutto dell'alta intensità messa in campo da entrambe le squadre, che si sono date battaglia dal primo all'ultimo minuto senza mai rifiatare. A passare in vantaggio sono i rossoneri, che in contropiede segnano lo 0-1 con Castelli. Poco dopo, però, un Casale Fattoria 2001 mai domo pareggia i conti con Chelini, che segna al termine di una stupenda azione in velocità. Ma il Margine Coperta continua a spingere e costringe all'errore la retroguardia pratese, trovando così nuovamente il vantaggio con Peghinelli. I pratesi non si arrendono e prima dell'intervallo conquistano un calcio di rigore, che però Pepe fallisce dagli undici metri. Ancora un calcio di rigore, stavolta per il Margine Coperta, in apertura di ripresa: De Marco dal dischetto non sbaglia e porta i rossoneri sull'1-3. Il Casale Fattoria 2001 si riorganizza con calma, guidato dalla grinta di mister Martelli che suona la carica e spinge i suoi fino a segnare il gol del 2-3 con Chelini, che sorprende i difensori rossoneri in velocità e accorcia le distanze. Poi, a cinque minuti dalla fine, un tiro da fuori area di Cicero si infila sotto la traversa e manda in estasi la squadra pratese per il pareggio messo a segno in extremis. Davvero un bello spettacolo offerto da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Chelini
(C.F.2001), Peghinelli (Margine Coperta).