RETI: Benzar, Jabarkhil, Scalamonti M., Cammelli, Cammelli
PESCIA: Lombardi, Rullo, Caldereri, Orsi, Catalano, Baha, Lippi, Marchi, Benzar, El Brakzi, Mozzillo. A disp.: Bertocchini, Casotti, Civilla, Ferretti, Misciascio, Myrku, Qallali. All.: Andrea Ombri.
PCA HITACHI: Perrini G., Scalamonti M., Ingoglia, Fusco, Filippini, Perrini M., Credi, Mantice, Cammelli, Shllaku, Jabarkhil. A disp.: Cecchini, Bigagli, Scalamonti L., Bielli. All.: Paolo Sacchi.
ARBITRO: Khoubaba di Pontedera.
RETI: 2 Cammelli, Scalamonti M., Benzar, Jabarkhil.
Troppo Hitachi per il Pescia di mister Andrea Ombri, sconfitto con un netto 1-4 che non lascia possibilità d'appello. L'approccio alla partita è ottimo per gli ospiti e insufficiente per i locali, sommersi in men che non si dica dalla forza d'urto pistoiese che si tramuta presto in tre goal, due di Cammelli e una di Scalamonti M.. I ragazzi guidati da mister Paolo Sacchi amministrano bene il cospicuo vantaggio pur lasciando a Benzar la possibilità di accorciare le distanze sul tramonto del primo tempo con un bel tiro di sinistro che si insacca alle spalle di Perrini G.. La ripresa si apre sulla falsariga di quanto visto in precedenza, con gli ospiti in totale gestione del match e i locali troppo stanchi per abbozzare una reazione degna di nota. E così, a quindici dal termine, Jabarkhil pesca il jolly dalla distanza infilando la sfera sotto la traversa e ponendo di fatto l'ipoteca finale sulla contesa. Al triplice fischio del direttore di gara a esultare con merito è dunque l'Hitachi, autore dell'ennesima prova molto positiva. Si chiude invece nel peggiore dei modi la settimana nera della compagine di mister Andrea Ombri, arrivata all'appuntamento domenicale con diverse defezioni e con numerosi giocatori non al top della condizione.